12.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Internazionali d’Italia, tennis: si alza il sipario sull’evento di Roma

- Advertisement -

La settimana che verrà sarà molto importante per il tennis, in particolare in Italia. Saranno giorni di grandi match tra i migliori campioni del mondo, i quali sfideranno nella cornice del Foro Italico a Roma, in occasione deli Internazionali BNL d’Italia 2022. Si spera lo spettacolo possa essere simile a quello della scorsa settimana nel torneo di Madrid, dove il giovane prodigio Carlos Alcaraz ha fatto terra bruciata intorno a lui. Il ragazzo classe 2003 è riuscito infatti a battere in appena 48 ore 3 tra i campioni più quotati del tennis. Ultimo in ordine di tempo Sascha Zverev, battuto ieri nella finale in Spagna.

Tennis, chi ci sarà agli Internazionali e chi no

Partendo tra chi non ci sarà in questa settimana di tennis, sarà grande assente proprio il ragazzo spagnolo. Infatti, i tifosi avrebbero visto volentieri da vicino le giocate del giovane prodigio, ma il ragazzo ha deciso di fermarsi e di recuperare le energie perse. Posizionatosi in settimana a metà della top 10 del ranking ATP, il classe 2003 punta a recuperare in vista del Roland Garros. Tra gli altri, chi mancherà molto al pubblico è Matteo Berrettini. La più grande stella del tennis azzurro è infatti fermo per un problema alla mano destra, che o costringerà a saltare il torneo di casa. Ci sono però anche buone notizie, in quanto tra coloro che ci saranno si ritrovano nomi importanti come quello di Jannik Sinner, Fabio Fognini e Camila Giorgi. Il tennis azzurro è quindi in buone mani e lo spettacolo sarà assicurato.

Come seguire gli Internazionali d’Italia

Per seguire le gesta dei grandi giocatori azzurri e non, si potrà usufruire del Canale 20 del digitale terrestre il quale trasmetterà in chiaro le partite in questa settimana. Finale e semifinale verranno poi trasmesse in diretta direttamente su Italia 1. In alternativa, per coloro che vogliono seguire i match da qualsiasi dispositivo, non è necessario abbonarsi a Sky. Infatti, attraverso l’abbonamento mensile su Now si potrà accedere a tutti i match del torneo, ovunque e dovunque.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram, Facebook e Metrò

Google News

Photo credit Facebook Internazionali BNL d’Italia

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -