20.1 C
Roma
Settembre 25, 2022, domenica

Ultime News

Lotito è imbufalito: ribaltone in casa Lazio, Inzaghi sotto accusa?

- Advertisement -

La Lazio sta attraversando un periodo complicato e tutt’altro che sereno. Il pareggio contro il Benevento è stato l’ultimo di una serie di risultati non particolarmente gradito dal presidente Lotito. Più che i risultati anzi, non sarebbero piaciuti gli atteggiamenti messi in campo dalla squadra e dallo staff. Così, anche in modo abbastanza inaspettato, i malumori potrebbero riversarsi su Inzaghi. In tal caso però, il tecnico piacentino avrebbe un “porto sicuro” in cui approdare.

Inzaghi ed i malumori

Come detto, il presidente non ha apprezzato l’atteggiamento messo in campo dalla squadra nelle gare di campionato. La qualificazione agli ottavi di Champions League non ha potuto giustificare una partenza poco brillante in Serie A, elemento che a quanto pare sarebbe stato sottolineato da Lotito stesso. Nell’occhio del ciclone dunque, è finito anche Inzaghi.

Il tecnico e la società da tempo stanno discutendo sul rinnovo che, per un motivo o per un altro, ancora non è arrivato. Come riportato da Cittaceleste.it, ora Lotito potrebbe decidere di giocare al ribasso, per scoprire le intenzioni dell’allenatore. La recente striscia negativa di certo non ha migliorato la situazione e qualora il rinnovo dovesse saltare, Inzaghi avrebbe solo l’imbarazzo della scelta sulla prossima destinazione.

Inter pronta a ricevere il tecnico

Tra tutte le squadre, l’Inter sembrerebbe avere un interesse maggiore rispetto alle altre. Anche in casa nerazzurra infatti, la situazione è piuttosto nebulosa. La prematura uscita dalla Champions League, nonostante un girone abbordabile, avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno all’interno della dirigenza. Di tutto questo però, se ne parlerà a fine stagione. Al momento infatti, l’Inter ha ancora sotto contratto sia Conte che Spalletti e il rapporto con quest’ultimo cesserà a giugno 2021. Eventualmente, il profilo di Simone Inzaghi piacerebbe alla società, ma di fatto tutto dipenderà da ciò che accadrà in questi giorni.

Maria Laura Scifo

CREDIT FOTO QUI

Seguici su Metropolitan Roma News

Seguici su Facebook

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -