13.4 C
Roma
Dicembre 6, 2022, martedì

Ultime News

Italia-Svizzera: tifosi rubano un cartello stradale e lo portano in albergo

- Advertisement -

E’ successo in occasione della partita Italia-Svizzera. I tifosi elvetici hanno sradicato un palo della della segnaletica stradale e l’hanno portato con sé in albergo.

Partita Italia-Svizzera: tifosi elvetici portano via un cartello stradale

In occasione della partita Italia-Svizzera, alcuni tifosi elvetici hanno deciso di portare via un cartello stradale con sé in albergo. Il gesto, però, non è però passato inosservato al titolare dell’attività ricettiva che ha poi chiamato il 112. A compiere il gesto sono stati sei cittadini svizzeri, di età compresa tra i 28 ed i 31 anni, arrivati a Roma in occasione della partita di calcio Italia-Svizzera valida per i gironi di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. I ragazzi, poi, sono stati denunciati nella giornata di ieri dai Carabinieri della Stazione Roma via Vittorio Veneto con l’accusa di furto aggravato.

Il gruppo di ragazzi aveva rubato il cartello la notte precedente, e poi sono rientrati nella casa vacanze dove alloggiano, in Corso Vittorio Emanuele II. Il titolare dell’attività ricettiva, avendo notato la strana situazione dalle telecamere di sorveglianza interna, ha deciso di contattare le forze dell’ordine.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -