13.3 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Jason Momoa al Colosseo: turista nelle pause dal set

- Advertisement -

Jason Momoa a Roma per le riprese del nuovo capitolo della saga Fast and Furious. Avvistato al Colosseo tra una pausa e l’altra dal set.

Jason Momoa a Roma, location del nuovo film

Jason Momoa, attore e modello statunitense, si trova al momento a Roma, ambientazione di alcune delle riprese del nuovo capitolo della saga Fast and Furious. Tra una pausa e l’altra dal set, il 42enne ha deciso di visitare il Colosseo, dove gli occhiali scuri non sono certamente bastati a farlo passare inosservato.

Stando a quanto riportato da RomaToday, prima di lui la Capitale ha visto anche l’arrivo di Vin Diesel, protagonista dell’intera saga e del nuovo film insieme a Momoa. Roma, blindata per consentire lo sviluppo del progetto, è stata infatti scelta per alcune delle riprese della pellicola, rendendo alcuni dei luoghi più affascinanti della città location perfette per le scene coi due attori.

Come rende noto RomaToday, la produzione si sposterà nei prossimi giorni ai castelli romani, per arrivare tra le vie di Genzano tra il 16 e il 17 maggio. Grande attesa da parte del pubblico per l’uscita del film.

Giamila D’Angelo

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -