12.8 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Josè Mourinho, razzismo o goliardia? E’ bufera sul video

- Advertisement -

Nel video in cui l’allenatore, Josè Mourinho, regala un paio di scarpe da 800 euro a Felix si sente una frase. “Ci sono le banane dentro, Felix, lo sai?“.

Josè Mourinho: frase razzista o goliardia?

Dopo la partita di Domenica, in cui il baby bomber ha risolto la partita con una doppietta, Mourinho ha promosso il ragazzo in prima squadra. Ci è voluto poco perché il felice evento si trasformasse in una grande polemica. Il momento è stato ripreso e poi ripubblicato su vari social, tra cui quello di Felix stesso.

Nel video l’allenatore, Josè Mourinho, ha regalato un paio di scarpe da 800 euro alla giovane promessa. Il regalo che consisteva nelle limited edition di Balenciaga del modello Speed, è stato accolto dal ragazzo con grande gioia. Fatto sta che durante lo scambio l’allenatore si è fatto sfuggire una battuta “Ci sono le banane dentro, Felix, lo sai?“. Da quella frase il web è impazzito.

Inizialmente Felix aveva ripubblicato il video senza la frase incriminata, successivamente ha spiegato. “Ho letto un sacco di commenti sul video che ho pubblicato: era un momento speciale che ho vissuto con l’allenatore. Voglio assicurarvi che non sono stato offeso dall’audio che avete sentito e che credo davvero non avesse intenti razzisti. Dal primo giorno che sono arrivato al club sono stato accolto da tutti come fossi in una famiglia. E i ragazzi hanno scherzato con me, proprio come si fa in famiglia. Vedono che mangio tante banane e qualche volta scherziamo su questa cosa. Penso che anche il commento fosse di questo tipo. Qui alla Roma mi sento a casa da quando sono arrivato. Sono grato del supporto che tutti mi hanno dato qui a Trigoria e non mi piace pensare che la gente si sia fatta un’idea sbagliata su quello che è successo.”

Anche dopo la dichiarazione di Felix il web sembra essere diviso in due. Chi pensa che fosse una battuta tra amici e chi invece parla di razzismo.

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -