11.4 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Juve Stabia-Monterosi, i laziali devono spezzare il turbine negativo

- Advertisement -

Una gara fondamentale per entrambe le squadre che, in terra campana, impatteranno per la quattordicesima giornata del Girone C della Serie C. In questa sfida, i padroni di casa della Juve Stabia ospitano il Monterosi Tuscia in un match che metterà in palio punti pesantissimi per il proseguo delle rispettive stagioni. L’attuale situazione di classifica premia le Vespe campane che occupano l’undicesima posizioni con diciassette punti incassati, mentre i viterbesi sono incastonati nelle sabbie mobili della bassa graduatoria con tredici lunghezze ed un sedicesimo posto piuttosto incoraggiante. È da ricorda, infatti, che i biancorossi sono una neopromossa. In Juve Stabia-Monterosi, però, i laziali dovranno spezzare un turbine negativo che li sta risucchiando progressivamente sul fondo del raggruppamento.

Interrompere il momento no in Juve Stabia-Monterosi: ecco l’obiettivo dei laziali

Quasi un mese dagli ultimi punti incassati nel Girone C della Serie C. Un’infinità di tempo. Era il 17 ottobre quando il Monterosi batteva in casa (1-0 il finale) la Paganese mettendo a referto la terza vittoria in campionato. Tra alti e bassi, fino a quel momento il campionato dei biancorossi era estremamente positivo: soltanto due sconfitte incamerate e diversi, promettenti, pareggi conditi da un tris di affermazioni che avevano esaltato l’ambiente.

Dopo aver sconfitto la compagine di Pagani, la squadra di Leonardo Menichini sembra essere andata in letargo. E chi dorme non piglia pesci: nelle ultime quattro partite, il Monterosi Tuscia ha incassato un poker di sconfitte (AZ Picerno, Catania, Monopoli e Turris) che ha spezzato l’incantesimo. È quasi un mese che i biancorossi sono fermi a quota 13 punti. In sostanza, i laziali hanno (quasi) vanificato le scorte preziose stipate nella prima parte di campionato. Contro la più forte Juve Stabia, i viterbesi dovranno interrompere questo momento no iniziato, incredibilmente, dopo la vittoria contro un’altra campana: sarà la volta buona?

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -