27.6 C
Roma
Aprile 14, 2024, domenica

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Juventus-Frosinone, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Non sarà semplice per i laziali tornare a casa con punti utili per una corsa salvezza che si è estremamente complicata in virtù di un calendario che ha visto i ciociari giocare contro tante big della nostra Serie A. Come se non bastasse, i padroni di casa arrivano all’incontro dopo uno score negativo e vorranno sbloccarsi disputando una grande partita davanti al pubblico amico: ecco tutto quello che c’è da sapere su Juventus-Frosinone con le ultime, il pronostico, il momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in televisione al match.

Una partita tra due formazioni che abitano differenti zone geografiche della classifica del nostro massimo campionato, ma che nell’ultimo periodo hanno percorso un cammino davvero simile. Proprio per questo, i punti messi in palio all’Allianz Stadium di Torino saranno davvero molto importanti da ghermire. Soprattutto per i padroni di casa. La Juventus è attualmente al secondo posto del campionato in virtù dei 54 punti incassati: i bianconeri di Massimiliano Allegri non attraversano un bel momento e questo appannamento ha fatto scappare l’Inter a più nove avvicinando a meno due il Milan terzo. Gli ospiti odierni del Frosinone di Eusebio Di Francesco, invece, sono in caduta libera (per colpa di un calendario durissimo) e hanno visto avvicinare sensibilmente la zona retrocessione, adesso distante solo tre lunghezze.

Juventus-Frosinone, Serie A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – Eurosport.com)

L’ultimo periodo è stato (quasi) disastroso per entrambe le formazioni. I laziali, però, possono contare su un’attenuante rispetto ai padroni di casa odierni. La Juventus è in serie negativa da ben quattro partite: non vince da più di un mese in campionato e nelle ultime cinque ha messo insieme cinque punti (una vittoria, due pareggi e due sconfitte). I bianconeri arrivano dal pareggio 2-2 in casa dell’Hellas Verona. Il Frosinone nelle ultime giornate ha incontrato solo squadre in lotta per la Champions League e i risultati si sono immediatamente visti: una vittoria, un pareggio e tre ko di fila. L’ultima sconfitta è arrivata in casa contro la Roma per 0-3. Sarà il terzo confronto stagionale per le due compagini: 4-0 juventino in Coppa Italia che aveva fatto seguito al 1-2 dello Stirpe. Il pronostico è completamente dalla parte dei piemontesi, ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Massimiliano Allegri.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulè, Kaio Jorge, Harroui. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Diretta tv del match dell’Allianz Stadium

Juventus-Frosinone, match valevole per la ventiseiesima giornata del massimo campionato italiano di Serie A, andrà in onda in co-esclusiva sulle emittenti di DAZN e SKY. La gara sarà trasmessa anche sulle app associate di NowTv e SkyGo. Appuntamento per il calcio d’inizio del lunch-match in questa domenica mattina alle ore 12:30 sul manto erboso dell’Allianz Stadium.

(Credit foto – Eurosport.com)

Seguici su Google News

Gli articoli più letti