14.3 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Juventus-Lazio, Serie A: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Archiviata la vittoria contro il Monza, per i biancocelesti è già tempo di pensare alla prossima gara, che vedrà i capitoli di scena contro la Juventus in questo ultimo turno di campionato prima della sosta per i Mondiali in Qatar. Juventus-Lazio che avrà luogo domenica allo Juventus Stadium, gara valevole per la 15a giornata di Serie A, con il calcio d’inizio programmato per le ore 20:45.

Probabili formazioni

Luka Romero - Photo credits Profilo ufficiale Twitter S.S.Lazio @OfficialSSLazio
Luka Romero – Photo credits Profilo ufficiale Twitter S.S.Lazio @OfficialSSLazio

Lazio che si prepara alla sfida dello Juventus Stadium forte delle due vittorie consecutive ottenute nel derby contro la Roma (1-0) e nella gara di giovedì sera contro il Monza (1-0), dove a sbloccare una partita molto ostica ci ha pensato il giovane Luka Romero, al suo primo centro con la maglia dei capitolini. Biancocelesti che attualmente occupano il secondo posto in classifica a quota 30 punti, a pari merito con il Milan. Ad attenderli ci sarà però una Juventus in un ottimo stato di forma, con i bianconeri reduci da ben cinque successi consecutivi, ultimo su tutti quello sul campo del Verona per 1-0 grazie al secondo gol in campionato di Moise Kean.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All. Sarri. 

Diretta tv

Sarà possibile seguire Juventus-Lazio in diretta sui canali DAZN: appuntamento allo Juventus Stadium per il calcio d’inizio delle ore 20:45.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -