La sua cessione aveva lasciato diversi cuori spezzati nella tifoseria, ma ora Felipe Anderson potrebbe essere vicino ad un possibile ritorno. La Lazio sta studiando un modo per riportare il brasiliano a Roma, che dal canto suo non vedrebbe l’ora di tornarci.
Le attestazioni di affetto da parte dell’esterno sono state molteplici in questi anni di separazione e ora potrebbe concretizzarsi il suo ritorno. Come riportato da Cittaceleste tuttavia, ci sarebbero in primo luogo delle condizioni da seguire per convincere il West Ham. Il costo del suo cartellino si aggira intorno agli 8 milioni, ma i biancocelesti potrebbero anche spuntarla ad una cifra più bassa. Questo perché il contratto del brasiliano scadrà il prossimo anno. Resta da capire dunque cosa accadrà.
Felipe Anderson é pronto a tornare
Non vede l’ora di tornare anche Felipe Anderson che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport avrebbe già sentito anche qualche suo ex compagno. Le esperienze lontano dalla capitale non sono state molto positive. Quest’anno al Porto ha collezionato appena 126′ di gioco in Liga Nos, spalmati in 5 presenze. Vista la sua volontà, sarebbe anche semplice risolvere il nodo legato all’ingaggio. Attualmente infatti percepisce uno stipendio da 4 milioni all’anno, ma in base a quanto sta trapelando, sarebbe pronto a ridursi l’ingaggio pur di tornare a Roma. Anche Sarri é pronto ad accoglierlo ed inserirlo a pieno nei suoi sistemi di gioco. Se oltre ad Anderson dovesse poi arrivare anche Brandt, gli esterni titolari del nuovo 4-3-3 sarebbero già pronti.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Roma News
Seguici su Facebook
Credit foto (Pagina Facebook Felipe Anderson)