10.8 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

La libreria Dragone sulla Trionfale chiude: ”Ora è veramente giunto il momento”

- Advertisement -

Per la conosciuta libreria Dragone, sulla Trionfale, è giunto il momento. Una chiusura dovuta all’età del proprietario.

Chiude la libreria Dragone

Un triste annuncio quello della chiusura della storica Liberia Dragone. Già a Novembre, come riporta il Romatoday, il proprietario, ormai prossimo alla pensione, aveva dato l’annuncio. Adesso, però, la conferma definitiva della chiusura arriva attraverso un post di Facebook della figlia.“Ora è veramente giunto il momento, il 31 marzo mio padre chiuderà definitivamente la sua storica attività. Chi può anche solo condividendo ci aiuti a svuotare il più possibile il negozio, un unico favore, mio padre ha un principio di Alzheimer, qualche cliente non consueto se ne è approfittato…”.

Una richiesta che ha ricevuto una risposta pressoché immediata. Un messaggio condiviso più e più volte sui social cosi da arrivare, in meno di due giorni, a superare le 31.000 condivisioni. Un singolo messaggio che, il giorno dopo, ha portato ad avere una lunga fila di clienti pronti ad aiutare e salutare quell’attività aperta da 50 anni all’altezza del civico 43 della Circonvallazione Trionfale.

Una giornata che la figlia del proprietario ha deciso di terminare ringraziando tutto il supporto e l’amore ricevuto. “Grazie a tutti coloro che sono passati a coloro che hanno condiviso e a coloro che conoscendo papà hanno speso delle belle parole per lui. Vi aspettiamo ancora fino a  fine marzo”.

Seguici per altre news su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -