14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

“La Lupa” a San Basilio: sgominata banda di spacciatori

- Advertisement -

Ancora un’operazione della Polizia di Stato nella zona di spaccio chiamata “La Lupa” a San Basilio. In questo quadrante dell’estrema periferia della Capitale è stata sgominata dalle Forze dell’Ordine una banda che inondava di droga il quartiere capitolino. Sono tre gli arrestati al termine della piccola retata.

“La Lupa” a San Basilio ancora nel mirino delle Forze dell’Ordine

spaccio 1

Gli investigatori del IV Distretto San Basilio, da sempre attivi nell’attività di contrasto ai reati legati allo smercio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato 3 romani di 59, 37 e 31 anni, gravemente indiziati del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arresti si sono concretizzati a seguito di un’attività di controllo e riscontro, effettuata dai poliziotti nei pressi della nota area di spaccio del quartiere San Basilio, detta “La Lupa”, che insiste tra le vie C. Tranfo, G. Mechelli e L. Gigliotti. Gli arrestati sono stati colti in flagranza mentre, in piena attività, stavano cedendo sostanze stupefacenti ad alcuni avventori.

Nello specifico, la banda si era organizzata con un comune modus operandi: uno degli elementi arrestati faceva il “palo”, mentre gli altri due si occupavano delle attività logistico-finanziarie, recuperando la droga e vendendola. Solo dopo aver bloccato contemporaneamente tutte le vie di fuga i tre sono finiti nelle mani degli agenti, che hanno quindi sequestrato la droga rimasta invenduta e 1450 euro in contante. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -