Ancora un’operazione della Polizia di Stato nella zona di spaccio chiamata “La Lupa” a San Basilio. In questo quadrante dell’estrema periferia della Capitale è stata sgominata dalle Forze dell’Ordine una banda che inondava di droga il quartiere capitolino. Sono tre gli arrestati al termine della piccola retata.
“La Lupa” a San Basilio ancora nel mirino delle Forze dell’Ordine

Gli investigatori del IV Distretto San Basilio, da sempre attivi nell’attività di contrasto ai reati legati allo smercio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato 3 romani di 59, 37 e 31 anni, gravemente indiziati del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arresti si sono concretizzati a seguito di un’attività di controllo e riscontro, effettuata dai poliziotti nei pressi della nota area di spaccio del quartiere San Basilio, detta “La Lupa”, che insiste tra le vie C. Tranfo, G. Mechelli e L. Gigliotti. Gli arrestati sono stati colti in flagranza mentre, in piena attività, stavano cedendo sostanze stupefacenti ad alcuni avventori.
Nello specifico, la banda si era organizzata con un comune modus operandi: uno degli elementi arrestati faceva il “palo”, mentre gli altri due si occupavano delle attività logistico-finanziarie, recuperando la droga e vendendola. Solo dopo aver bloccato contemporaneamente tutte le vie di fuga i tre sono finiti nelle mani degli agenti, che hanno quindi sequestrato la droga rimasta invenduta e 1450 euro in contante. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
Seguici su Google News