Salgono a sette le vittorie consecutive della Virtus Roma 1960 in questa Serie C Gold, girone B. A cadere sotto i colpi degli uomini di coach Alessandro Tonolli è la Smit Roma, che al Palacentro viene superata per 65-44. Virtus sempre più in vetta alla classifica a quota 14 punti.
Una corsa inarrestabile della Virtus Roma 1960

Un rullino di marcia che sembra non volersi arrestare quello della Virtus Roma. Difficilmente si poteva immaginare un inizio di stagione così positivo per Tonolli e i suoi, che ora guidano la classifica del girone B con 14 punti, mantenendo a quattro le lunghezze di distanza dalla Virtus Valmontone. Punteggio che ha visto brillare ancora una volta Andrea Martino, autore di 16 punti.
Smit Roma che è l’ultima vittima di una Virtus Roma che viaggia a vele spiegate verso la promozione alla prossima Serie B. Gli uomini di coach Valerio Libutti si aggiungono alla lunga lista dei giallorossi, che vede già registrati i nomi di Basket Cassino (83-59), Alfa Omega (88-59), Virtus Valmontone (87-67), Anzio Basket Club (72-66), Pass Roma (67-44) e Formia Basketball (104-49).
Virtus che sarà impegnata nel prossimo turno di campionato al PalaCarver contro il Carver Cinecittà, che segue in classifica a quota 10 punti e reduce dalla vittoria sul campo del Formia Basketball per 86-64.
Simone Cimaglia
Seguici su Google News