32.3 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Ladro di gatti in azione a Villa Pamphili: l’allarme dai social

- Advertisement -

Da giorni si parla del ladro di gatti che si aggira in villa Pamphili. Si tratta di una voce che gira, la cui attenzione è stata attirata da una serie di animalisti sui social che hanno lanciato l’allarme

“Catturatore seriale di gatti a Villa Pamphili”, ecco l’allarme diramato sui gruppi social contro il ladro in azione

Nuovi dettagli si aggiungono giorno dopo giorno alla descrizione del ladro di gatti in azione a Villa Pamphili. Si tratta di un uomo che pare essere vestito di nero, con casco nero e che con la sua bici assistita, altrettanto nera, ruba i gatti, intascandoli in sacche laterali agganciate alla sua due-ruote.

L’uomo è stato segnalato sui social su cui rimbalza la notizia che, proprio questa mattina, ha ricevuto un boom di condivisioni.

L’uomo sembra entrare in azione furtivamente, con la sua bici e pare girovagare nella secentesca residenza della famiglia Pamphili, una delle più belle ville di Roma. Lì ruba le povere bestioline e le porta via con sé, per non si sa quale motivo.

Non sappiamo perché né come li abbia presi, sappiamo solo che sono sparite due gatte, l’ultima domenica, e che altri mici spariscono uno o due giorni e poi tornano con delle ferite», è la testimonianza di Francesca E. che ha anche tentato di rincorrere il ladro in seguito al furto.

La questione non è passata inosservata e numerosi sono gli appelli che interpellano le autorità, presentando denunce contro ignoti.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -