Lariano, furto con destrezza: questo il reato contestato dalla Polizia di Stato a due coniugi di origini iraniane che a gennaio scorso avevano asportato del denaro presso un’attività commerciale di prodotti agricoli e per animali. La certezza della colpevolezza della coppia è arrivata dopo il sopralluogo degli agenti nell’abitazione della coppia di ladri.
È stata rintracciata e denunciata in stato di libertà dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Velletri una 35enne cittadina iraniana, responsabile, unitamente al coniuge, un 40enne sempre iraniano, al momento nel proprio Paese di origine, del furto di denaro contante avvenuto con destrezza presso un’attività commerciale di generi agricoli e prodotti per animali di Lariano commesso lo scorso mese di gennaio.
Lariano, le investigazioni delle Forze dell’Ordine
Gli investigatori, dopo una complessa ed articolata attività d’indagine, sono risaliti all’identificazione della coppia, anche dopo aver visionato le telecamere di videosorveglianza del comune e dell’attività. Diversi anche i servizi di appostamento e pedinamento che hanno portato i poliziotti a rintracciare l’abitazione della coppia nel comune di Guidonia Montecelio, dove gli agenti hanno rinvenuto alcuni oggetti riconducibili al furto. È apparso immediatamente chiaro, dopo il sopralluogo delle Forze dell’Ordine, che la coppa di origine iraniana si è macchiata del reato di furto a scapito dell’esercizio commerciale di Lariano che vende, nel suo business, prodotti agricoli e per animali. La giustizia, adesso, farà il suo normale corso.
Seguici su Metropolitan Roma News