7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Latina-ACR Messina, Serie C: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Latina-ACR Messina è di scena questo pomeriggio al “Francioni” dalle 14.30, per la 15a giornata del campionato di Serie C girone C. I padroni di casa cercano di dare continuità al proprio percorso in campionato, cercando una nuova vittoria contro la squadra siciliana, costretta dalla classifica, a fare punti su ogni campo, per allontanarsi dalla zona più “calda” della graduatoria. Ecco come le due formazioni potrebbero iniziare il match.

Statistiche e curiosità di Latina-ACR Messina

Il Latina approccia il suo 15° impegno stagionale, dopo la vittoria centrata domenica scorsa in casa contro il Campobasso, battuto con il perentorio risultato di 4-1 (doppiette di Carletti e Sane per i pontini, Rossetti per i rossoblu). Nelle ultime 5 giornate, in particolare, la squadra allenata da Di Donato, ha messo in fila 2 vittorie (Fidelis Andria, Campobasso), ma anche 3 sconfitte (Catanzaro, Potenza, Virtus Francavilla). Anche in virtù di questi risultati, il Latina si presenta in classifica con 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi, 8 sconfitte), in 15a posizione, proprio a ridosso della zona playout.

La squadra ospite, invece, proviene da due sconfitte consecutive, seguite alla vittoria ottenuta in casa con il Campobasso (2-0). Il primo scivolone è venuto fuori dalla trasferta a Catanzaro (2-0), mentre la seconda è maturata domenica scorsa in casa contro l’Avellino. A far centrare il successo alla formazione irpina, ci ha pensato il gol-partita firmato da Kanoute, intorno alla mezz’ora del primo tempo. In classifica, dunque, la formazione di Capuano, naviga in 18a posizione, in forza dei 12 punti raccolti sino a qui (3 vittorie, 3 pareggi, 8 sconfitte).

I pronostici di Latina-ACR Messina

Benché la gara odierna sia da considerare aperta a ogni risultato, per alcuni bookmakers il Latina va considerato favorito. Il suo successo, infatti, viene quotato 2.45, mentre il pareggio si attesta sul 3.25 e la vittoria degli ospiti a 3.20.

Le probabili formazioni della gara

Latina (4-4-2): Alonzi; Teraschi, De Santis, Giorgini, Nicolao; Di Livio, Ricci, Spinozzi, Tessiore; Carletti, Jefferson. All.: D. Di Donato

ACR Messina (3-4-1-2): Lewandowski; Celic, Carillo, Mikulic; Sarzi Puttini, Simonetti, Fofana, Goncalves; Catania; Adorante, Vukusic. All.: E. Capuano

Arbitro: M. Cascone Assistenti: M. Bonomo-M. Lencioni Quarto ufficiale: E. Feliciani

Dove vedere la partita in TV

Latina-ACR Messina potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o acquistando un abbonamento, o il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Latina Calcio 1932)

Link foto: https://www.facebook.com/LatinaCalcio1932official/photos/pcb.1352187705196080/1352187121862805

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -