27.7 C
Roma
Aprile 14, 2024, domenica

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Latina-Audace Cerignola con i playoff nel mirino: probabili formazioni e diretta

Questa sera alle 20.45, allo stadio Francioni, il Latina ospita l’Audace Cerignola nella sfida valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie C, girone C. Una sfida che si preannuncia complicata, tra due squadre che tutto sommato si equivalgono sulla carta e che può aprire le porte dell’area playoff ad entrambe, ma in caso di vittoria. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove seguire in diretta il match Latina-Audace Cerignola.

Momenti di vita diametralmente opposti per le due formazioni, nonostante in classifica siano piuttosto vicine. Il Latina è attualmente ottavo con 40 punti e un percorso di tre vittorie consecutive nelle ultime tre disputate che vuole portare avanti. Cerignola invece dopo due pareggi e due sconfitte è scivolato all’undicesimo posto, rimanendo a quota 37 punti. La zona playoff però rimane a portata di mano e l’impressione è che una reazione potrebbe cambiare tutte le carte in tavola.

Le probabili formazioni di Latina-Audace Cerignola

(Credit foto – pagina Facebook del club laziale)

LATINA (3-4-3): Guadagno; Marino, Vona, De Santis; Ercolano, Riccardi, Crecco, Paganini; Del Sole, Fella, D’Orazio. Allenatore: Gaetano Fontana

AUDACE CERIGNOLA (4-3-2-1): Barosi; Coccia, Allegrini, Gonnelli, Russo; Tascone, Capomaggio, Sainz-Maza; Leonetti, Malcore; Vuthaj. Allenatore: Tisci

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky attraverso il canale Sky Sport Calcio. Sarà inoltre possibile vederla in streaming attraverso l’applicazione SkyGo.

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

Gli articoli più letti