11.4 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Latina-Bari, scatta l’operazione “Tutti in curva” al Francioni

- Advertisement -

Il Latina è in un momento nero. La squadra di Daniele Di Donato non riesce più a giocare come faceva un tempo e i risultati sono solo la diretta conseguenza di ciò. Da novembre ad oggi la risalita era stata di quelle tra le più stupefacenti e i ragazzi neroazzurri sembravano potersi non fermare più. Poi all’improvviso il ‘blackout’. Dal match con la Vibonese dello scorso febbraio il Latina non vince più, complice un attacco che non riesce più ad andare in gol. I risultati nelle ultime 6 sono da brividi, con solo 2 punti fatti a fronte del 18 a disposizione. La società prova a rimediare come può e lancia delle campagne per invogliare il pubblico ad andare allo stadio in vista di Latina-Bari.

Latina-Bari, l’iniziativa del club

Per uscire dal brutto momento la società sta provando a correre ai ripari in tutti i modi. In vista di Latina-Bari di domenica il Latina ha previsto la vendita di biglietti per la curva al prezzo ridotto di 8 euro (più 1,50 euro per il diritto di prevendita), al fine di riempire il più possibile lo stadio. Il tentativo è ovviamente quello di attrarre più persone possibili al fine di mettere a disposizione dei giocatori il giusto supporto per affrontare al meglio la proibitiva partita. Chissà se proprio il calore del pubblico riuscirà ad accompagnare la squadra in quello che ha le sembianze di un vero e proprio miracolo.

Va detto che l’iniziativa del Latina avviene in risposta alla previsione di una numerosissima presenza di sostenitori baresi. Si aspettano addirittura oltre 2000 tifosi biancorossi, considerando la vendita di più di 800 tagliandi nel solo settore della curva laterale. Il rischio era di veder uno stadio con più tifosi in trasferta che tifosi casalinghi. Si proverà a pareggiare questa disparità numerica e, per ora, non resta che dire solamente: “Tutti in curva”.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram, Facebook e Metrò

Google News

Photo credit Facebook Latina Calcio 1932

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -