13.1 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Latina Calcio, Biagio Corrente nuovo direttore generale

- Advertisement -

Il Latina Calcio organizza la nuova stagione sotto tanti diversi fronti per continuare il suo percorso di crescita. Dopo aver concluso la stagione al dodicesimo posto nel girone C della Serie C, il club organizza il prossimo campionato con più consapevolezza. Il notevole dodicesimo posto, è arrivato al seguito di una promozione imprevista dopo aver vinto i play-off della Serie D. L’obiettivo, come dichiarato dallo stesso mister Daniele Di Donato, è di qualificarsi ai play-off per provare a salire in Serie B e riportare il Latina nella seconda serie italiana. Oltre al mercato, che si è visto protagonista di diversi rinnovi e di un nuovo acquisto, il club si muove rinnovandosi anche a livello dirigenziale.

Latina Calcio, torna la figura del direttore generale

(Photo Credits: tusciaweb.eu)

Il Latina aggiorna il suo organigramma con il ritorno del ruolo del direttore generale, assente da tempo nel club neroblù. Il ruolo sarà ricoperto da Biagio Corrente, ex Casertana e Frosinone, reduce dall’esperienza con la Viterbese. Gli ultimi a ricoprire questo ruolo al Latina sono stati Davide Lemma e Pietro Leonardi. Di seguito il comunicato ufficiale con il quale il club accoglie Biagio Corrente e le sue prime parole da nuovo direttore generale del club.

Il Latina Calcio 1932 è lieta di comunicare che il Dott. Biagio Corrente sarà il Direttore Generale del Club per la prossima stagione sportiva. Queste le prime dichiarazioni del Direttore“.

Il Latina Calcio è una sfida che affronterò con orgoglio ed entusiasmo. Sono grato al Presidente Terracciano per aver riposto su di me la fiducia e per avermi accolto nella famiglia nerazzurra . Scriveremo insieme una nuova storia di successo per la squadra e per i suoi tifosi, che meritano gratificazioni sempre più grandi. Sono pronto a investire tutto il mio bagaglio di esperienza e relazioni per dare il mio contributo al Latina Calcio , sicuro di poter condividere questo percorso con una squadra di persone competenti e appassionate“.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -