10.6 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Latina Calcio, contro il Messina serve il grande eroe del Francioni

- Advertisement -

Obiettivo: ripetersi ancora per continuare la risalita nel Girone C della Serie C. Il Latina Calcio ci crede e, dopo la bella vittoria casalinga dell’ultimo turno di campionato, vuole riassaporare il dolce gusto dei tre punti a meno di una settimana di distanza dall’ultima volta. Dopo aver sconfitto prepotentemente il Campobasso grazie ad un magnifico poker, i nerazzurri ospiteranno un Messina in difficoltà cercando di far valere, nuovamente, la legge del Francioni. In questa sfida delicata di bassa graduatoria, i leoni alati dovranno contare sull’apporto in zona goal dell’eroe del giardino di casa.

Latina Calcio, Carletti al Francioni è (quasi) una garanzia

Daniele Di Donato vuole ripetersi tentando di costruire la risalita (e la salvezza) in terra Pontina. Il Latina Calcio ha uno storico completamente diverso tra le prestazioni fatte registrare all’interno delle mura amiche e le sfide in trasferta. I laziali, non a caso, dovranno migliorarsi lontano da casa se vorranno giungere all’obiettivo stagionale con più tranquillità. Ma la partita odierna, per la seconda volta di fila, si giocherà al Francioni ed il leone alato si sta già affilando le zanne.

Dopo aver sconfitto nettamente il Campobasso, i nerazzurri attendono il Messina. Obiettivo: un’altra vittoria. Nel delicatissimo match, il mister dei pontini potrà contare su uno degli eroi casalinghi: Cristian Carletti ha realizzato quattro dei suoi gol al Francioni e le due doppiette siglate contro Paganese e Campobasso hanno spianato la via dei tre punti. Uno score che mister Di Donato spera di rivedere anche contro i siciliani.

Seguici su Metropolitan Roma News

(pagina Facebook Latina Calcio 1932)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -