8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Latina Calcio, la zona playoff continua ad allontanarsi

Un gol all’inizio della partita è bastato al Giugliano per espugnare il campo di un Latina Calcio sempre più in crisi di risultati e d’identità. Il club nerazzurro continua nel suo momento negativo che ha risucchiato i pontini fuori, e di molto ormai, dalla zona playoff che a inizio stagione sembrava diventata magicamente una formalità dopo un avvio davvero molto positivo nel Girone C della Serie C.

No, non è stata una giornata positiva per i tifosi dei nerazzurri che sono tornati alle rispettive abitazioni con l’amaro in bocca e un senso di frustrazione ben tangibile. Il Latina Calcio non è infatti mai riuscito a venire a capo della partita risultando aridissimo in zona offensiva. I padroni di casa sono andati immediatamente sotto nel punteggio, ma non hanno mostrato segni di reazione non tirando praticamente mai verso la porta dei campani. Un segnale nefasto, mentre la zona playoff continua ad allontanarsi.

Latina Calcio, così non va: playoff adesso a meno cinque

(Credit foto – pagina Facebook del club laziale)

Prestazione piuttosto inquietante dei padroni di casa contro il Giugliano Calcio e adesso la zona playoff è più distante. Il Latina Calcio, attualmente undicesimo in virtù del sorpasso proprio dei campani, si ritrova a meno cinque dalla zona che regalerebbe la disputa del torneo di fine regular season. Un distacco fattibile, in realtà, che sembra diventare incolmabile dalla brutta copia di quella compagine nerazzurra che a inizio campionato stava lottando per la promozione diretta. Il cambio Di Donato-Fontana non sembra aver dato solidità a una squadra che appare malinconica e svuotata. Peccato manchi ancora molto alla fine della stagione…

(Credit foto – pagina Facebook del club laziale)

Seguici su Google News

Popular Articles