10.8 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Latina Calcio, l’ex magazziniere Roberto Moretto perde la vita in un incidente stradale

- Advertisement -

Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 giugno, l’ex magazziniere del Latina Calcio, Roberto Moretto, ha perso la vita in un incidente stradale. Fatale l’impatto con un palo mentre era in sella al suo scooter Mbk 300.

Il Latina Calcio si unisce al dolore per la scomparsa di Moretto

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo di 61 anni ha perso il controllo del mezzo mentre era alla guida, sbandando vistosamente, intorno alle 2 del mattino. Gli accertamenti della polizia stradale hanno ricostruito il tragitto di Moretto: si trovava vicino a casa sua, sulla strada Piscinara verso Chiesuola. Il suo scooter ha perso aderenza all’altezza del civico 38 per cause ancora da verificare, causando l’impatto prima contro un palo della luce ed infine contro uno della rete telefonica. L’impatto non ha lasciato scampo a Moretto, tragicamente morto sul colpo. Il corpo è stato poi trasferito all’obitorio di Aprilia per l’autopsia, mentre lo scooter è stato sequestrato per ulteriori analisi.

Roberto Moretto era molto conosciuto nell’ambiente del Latina, grazie agli anni passati come magazziniere per la società laziale. La società nerazzurra ha espresso il proprio cordoglio per la morte di Moretto con un messaggio rilasciato tramite la pagina Facebook ufficiale del club: “Il Presidente Terracciano ed il Latina Calcio 1932 tutto, si stringe con affetto alla famiglia Moretto, per la dolorosa scomparsa di Roberto, già magazziniere della società, legatissimo al sodalizio sportivo nerazzurro e grande appassionato di calcio“.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -