30.9 C
Roma
Agosto 15, 2022, lunedì

Ultime News

Latina Calcio, rinnovo di contratto per Teraschi e Barberini

- Advertisement -

Il Latina Calcio prepara la nuova stagione con obiettivi ancora più ambiziosi. Dopo aver concluso la stagione al dodicesimo posto nel girone C della Serie C, il club organizza il prossimo campionato con più consapevolezza. Il notevole dodicesimo posto, ottenuto in seguito ad una promozione inaspettata tramite un ripescaggio, è stata una vera sorpresa, considerando la situazione imprevista che si è dovuta affrontare. Le prime mosse sul mercato riguarda il rinnovo di contratto di determinati elementi della squadra. L’obiettivo, come dichiarato dallo stesso mister Daniele Di Donato, è di qualificarsi ai play-off per provare a salire in Serie B e riportare il Latina nella dimensione che merita.

Latina Calcio, Barberini fino al 2024, rinnovo annuale per Teraschi

Latina Calcio, rinnovo di contratto per Teraschi e Barberini
(Photo Credits: Latina Calcio 1932 Facebook)

Il Latina annuncia altri due rinnovi di contratto per dei giocatori della prima squadra. I primi rinnovi formalizzati hanno visto la firma fino al 2023 di Alessandro Celli e Lorenzo Carissoni. A loro si aggiungono due nuove firme: quelle di Christian Barberini e Marco Teraschi. Barberini firma fino al 2024 e si prepara alla sua sesta stagione consecutiva con la maglia nerazzurra. Il centrocampista italiano classe 1999 ha già totalizzato ben 134 presenze con il Latina. In questa stagione di Serie C ha realizzato 29 presenze in campionato, condite da due reti.

Teraschi firma invece per un anno, fino al 2023. Il centrocampista classe 2000 è giunto al Latina dal Delfino Flacco nella stagione 2019/2020. 65 presenze totali per Teraschi con il Latina, condite da quattro gol e nove assist vincenti. In questo campionato ben 30 presenze, di cui 11 dal primo minuto. Rinnovi di contratto che servono al Latina per dare continuità al progetto tecnico di Di Donato, in attesa di nuovi colpi in entrata dal calciomercato. Il Latina è atteso di nuovo nel girone C della Serie C, quello meridionale, dove rischia di rientrarci anche la Viterbese, in seguito alla promozione del Palermo in Serie B tramite la vittoria dei play-off.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -