8.6 C
Roma
Gennaio 27, 2023, venerdì

Ultime News

Latina Calcio, risolto il contratto di Alessandro Rossi

- Advertisement -

Archiviata la vittoria esterna sul campo della Fidelis Andria, come un fulmine a ciel sereno il Latina Calcio perde uno dei suoi pezzi. Infatti, come comunicato dal club, si separano le strade tra i pontini e Alessandro Rossi.

Latina Calcio, per Alessandro Rossi risoluzione consensuale

Latina Calcio 1932 - Photo credits Profilo ufficiale Facebook Latina Calcio 1932
Latina Calcio 1932 – Photo credits Profilo ufficiale Facebook Latina Calcio 1932

Inizia a muovere i suoi primi veri passi da calciatore nella stagione 2018-2019 con la Primavera del Chievo, per poi approdare l’anno dopo all’Arzachena, dove in due anni riesce a rendersi protagonista e ad attirare su di sé l’interesse di alcuni club, tra cui il Latina.

Dopo essere approdato tra le fila dei nerazzurri nell’estate del 2021 proprio dall’Arzachena, il giovane esterno classe 2001 lascia dopo sole 20 presenze in Serie C con i pontini. Nella stagione passata era riuscito a collezionare ben 14 presenze in campionato, senza mai però trovare la via del gol.

Quest’anno le cose sono andate molto diversamente, ma in negativo. Da inizio stagione sono stati solo 4 i gettoni per lui, con all’attivo un totale di 116 minuti giocati, senza mai partire da titolare in nessuna delle gare in cui è stato impiegato. In virtù di questi dati, la volontà del giocatore di separarsi dal club laziale. Notizia di poche ore fa è l’ufficialità della risoluzione consensuale del contratto, come riportato dallo stesso Latina in un comunicato sui propri social:

“Il Latina Calcio 1932 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Alessandro Rossi.
Arrivato nella sessione estiva del calciomercato 2021, l’esterno d’attacco, in queste due stagioni, ha collezionato in tutto 20 presenze con la squadra nerazzurra.
Il Latina Calcio 1932 ringrazia Alessandro Rossi per l’impegno profuso ed augura al calciatore le migliori fortune per il suo futuro”

Fonte – Latina Calcio 1932

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -