11.6 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Latina choc, minorenne accusa malore dopo uno spinello a casa della prof

- Advertisement -

Festini, spinelli e minorenni a Latina. La docente è stata denunciata da una sua collega, dopo che la notizia degli incontri ha fatto scalpore tra i banchi di scuola. Indagini in corso.

Party e spinelli durante il lockdown a Latina

Sono in corso le indagini che mettono sotto inchiesta una docente di un Istituto di Formazione Professionale a Latina. Gli incontri avvenuti durante il lockdown, a fine 2029 e inizio 2020, avvenivano in casa dell’imputata. Al momento è indagata per aver ceduto spinelli ai suoi studenti, tutti tra i 16 e i 17 anni. L’evento scatenante che ha portato alla conoscenza dei fatti, riguarda il malore di una studentessa dopo aver fumato uno spinello. Da qui la fuga di notizia che ha incastrato la docente coinvolta nello scandalo. Ai festini privati non tutti erano invitati, ma la piccola cerchia graziata dalla prof. ha fatto trapelare la news, invocando l’ira dei più. E’ stata un’altra docente ad avvertire la “Latina Formazione Lavoro” e a denunciare quanto accaduto. La scuola non ha potuto far altro che segnalare le generalità della docente alla Polizia e far partire le indagini.

Dopo le diverse questioni burocratiche, la Questura ha convocato tutti i protagonisti della vicenda per conoscere meglio le dinamiche.

Riscontro inaspettato

A prendere le difese della docente incriminata, sono gli stessi alunni coinvolti nel caso e non solo. Nel mirino dei suddetti vi è l’antipatia nei confronti della collega che ha denunciato. Sentimenti di rancore si sono trasformati in persecuzioni: gli studenti la pedinano e le scattano foto autorizzazione.

Nuovi approfondimenti avranno un seguito dopo la chiusura delle indagini.

Simonetta Chiariello.

https://www.facebook.com/romanewsmetropolitanmagazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -