21.3 C
Roma
Settembre 27, 2022, martedì

Ultime News

Latina, festini a luci rosse e prostituzione nel cimitero: 11 arresti e 15 indagati

- Advertisement -

E’ avvenuto nel cimitero comunale di Sezze, in provincia di Latina. Si attendono aggiornamenti sull’inchiesta.

L’operazione denominata Omnia 2 è stata portata a termina questa mattina, grazie ai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Latina che hanno scoperto un giro di festini a luci rosse e prostituzione nel cimitero comunale di Sezze, in provincia di Latina.

L’inchiesta è scattata a seguito di un’altra indagine per prostituzione minorile sempre all’interno della stessa abitazione nel cimitero e che vede coinvolto il custode. Le persone arrestate questa mattina a Latina sono undici mentre altre quindici risultano indagate.

Le accuse per le persone arrestate

L’operazione Omnia 2 ha portato all’arresto di due persone, mentre le restanti nove sono finite agli arresti domiciliari. Le accuse sono di diverso tipo, tra cui corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio, induzione indebita a dare o promettere utilità, distruzione, soppressione o sottrazione di cadavere, tentativo di minaccia o violenza in concorso per costringere a commettere un reato, esecuzione di lavori in assenza del titolo abilitativo e in violazione del regolamento di polizia mortuaria.

Valentina Cuffaro

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -