Latina-Foggia di scena al “Francioni” dalle 14.30, per la quarta giornata del campionato di Serie C girone C. Padroni di casa leggermente favoriti nelle quote pregara, ma sfida che resta imprevedibile nei suoi esiti finali. Così le probabili formazioni.
Statistiche, precedenti e curiosità di Latina-Foggia
Il Latina arriva alla quarta gara di questo campionato di Serie C, dopo il pareggio in rimonta per 1-1 fatto registrare nella trasferta di Avellino (Dossena in gol per gli irpini e Carletti per i pontini). Due settimane fa, invece, la formazione allenata da Di Donato, era riuscita a centrare la prima vittoria interna contro la Paganese, battuta per 2-0 con le reti firmate da Carletti.
Il Foggia di Zeman, invece, in settimana ha saputo battere in casa l’ACR Messina per 2-0 (Di Grazia e Curcio), guadagnandosi così l’accesso al turno successivo della Coppa Italia di Serie C. In campionato, tuttavia, i Satanelli rossoneri sono caduti lo scorso weekend in casa, battuti dalla Turris con i gol di Tascone e Santaniello.
Le probabili formazioni di Latina-Foggia
Latina (4-4-2): Cardinali; Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao; Teraschi, Amadio, Tessiore, Di Livio; Rosseti, Carletti. All.: D. Di Donato
Foggia (4-3-3): Alastra; Martino, Girasole, Sciacca, Nicoletti; Petermann, Gallo, Rocca; Merkaj, Curcio, Di Grazia. All.: Z. Zeman
Arbitro: P. Bitonti Assistenti: L. Poma-M. Carpi Melchiorre Quarto ufficiale: F. Carrione
I pronostici e la diretta TV
Non sarà una gara banale per nessuna delle due compagini. I bookmakers tendono a favorire i nerazzurri, la cui vittoria è valutata 2.45, ma il successo della squadra pugliese, tuttavia, non è ipotesi da scartare a priori (3.00 volte la posta). Il pareggio, infine, vale 2.95.
Latina-Foggia potrà essere seguita in diretta sui canali SKY in diretta, previo pagamento di un abbonamento o acquisto dell’evento, o in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Metropolitan Sport
Pagina Facebook Metropolitan Magazine
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine
(Photo credit: Latina Calcio 1932)
Link foto: https://www.facebook.com/LatinaCalcio1932official/photos/pcb.1304323739982477/1304323466649171