10.9 C
Roma
Gennaio 31, 2023, martedì

Ultime News

Latina-Foggia, Serie C: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Vuole continuare la sua striscia positiva il Latina di Daniele Di Donato, che questa sera ospiterà il Foggia per proseguire la scalata verso un posto nei prossimi playoff. Latina-Foggia avrà luogo al Domenico Francioni questa sera, con il calcio d’inizio fissato per le 20:30, gara valevole per la 20a giornata di Serie C, girone C.

Latina-Foggia, probabili formazioni

Latina Calcio 1932 - Photo credits Profilo ufficiale Facebook Latina Calcio 1932
Latina Calcio 1932 – Photo credits Profilo ufficiale Facebook Latina Calcio 1932

Dopo l’ottimo successo ottenuto sul campo della Fidelis Andria, il Latina ha centrato il quarto risultato utile consecutivo, nonché la seconda vittoria di fila dopo quella contro l’Audace Cerignola. Un buon momento di forma che ha proiettato i nerazzurri di nuovo in corsa per un posto nei prossimi playoff, occupando momentaneamente l’ottavo posto a quota 27 punti. Pontini che questa sera ospiteranno il Foggia, distante in classifica solo una lunghezza.

Di Donato sembra voler attuare una vera e propria rivoluzione rispetto all’undici visto in terra pugliese. In porta spetterà ancora una volta a Cardinali, mentre davanti a lui si posizioneranno De Santis, Esposito And. e Giorgini, che torna titolare dopo la squalifica. Sulle corsie esterne di centrocampo agiranno Riccardi e Sannipoli, con il terzetto di centrocampo composto da Amadio, Tessiore e Bordin. In attacco, pronta la coppia Carletti-Fabrizi.

LATINA (3-5-2): Cardinali; De Santis, Esposito And., Giorgini; Riccardi, Amadio, Tessiore, Bordin, Sannipoli; Carletti, Fabrizi. ALLENATORE: Daniele Di Donato

FOGGIA (3-4-1-2): Nobile; Di Pasquale, Leo, Sciacca; Patermann, Costa, Schenetti, Di Noia; Peralta, D’Ursi, Vuthaj. ALLENATORE Fabio Gallo

Diretta tv

Sarà possibile seguire Latina-Foggia in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento al Domenico Francioni per il calcio d’inizio delle ore 20:30.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -