8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Latina-Giugliano, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Una sfida fondamentale nella rincorsa alla zona playoff che entrambe le formazioni stanno inseguendo in questo campionato di Serie C. Da una parte il Latina, padrone di casa, che vuole continuare a mettere a referto dei risultati positivi, mentre dall’altra parte il Giugliano, ospite di giornata, che vuole portare a casa una vittoria dopo aver pareggiato nelle ultime uscite. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Latina-Giugliano con le ultime, il pronostico, le probabili formazioni e dove si potrà assistere alla partita del Girone C in televisione.

Voglia di tornare, nel breve tempo, a respirare l’aria della zona playoff cercando di disputare a fine stagione il torneo di fine regular season che metterà in palio un posto per il prossimo campionato di Serie B. Salire di categoria da questa manifestazione nella manifestazione non è certamente semplice, ma le due formazioni chiamate oggi a sfidarsi vogliono regalare, quantomeno, un piccolo brivido alle tifoserie. Il Latina è attualmente al decimo posto con trentuno punto in classifica: i nerazzurri sono distanti quattro punti dall’ultimo slot utile per l’obiettivo decantato nelle righe precedenti. Trenta punti e undicesimo posto, invece, per il Giugliano (meno uno dai laziali) che paga un ritardo di cinque lunghezze dal sogno playoff.

Latina-Giugliano, Serie C: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Latina Calcio 1932)

Punti fondamentali per l’obiettivo comune di classifica. Il Sorrento ottavo affronterà, infatti, il Crotone quinto e per nerazzurri e gialloblù potrebbe essere una grande occasione per accorciare sulla zona playoff. Il Latina Calcio arriva all’incontro dopo aver inanellato due risultati utili consecutivi: sono quattro i punti nelle ultime cinque (una vittoria, un pareggio e tre sconfitte) dei pontini che arrivano dal pari in casa della Casertana (1-1). Sono tre i risultati positivi del Giugliano che ha messo insieme cinque lunghezze (un successo, un pari e due ko) e arriva dal pareggio casalingo contro l’AZ Picerno (1-1). Il pronostico della sfida premia i nerazzurri padroni di casa, ecco le probabili formazioni:

LATINA (4-3-1-2): Fasolino; De Santis, Rocchi, Marino, Ercolano; Paganini, Perseu, Di Livio; Del Sole; Riccardi, Fella. Allenatore: Fontana.

GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Oyewale, Berman, Caldore, Yabre; Romano, Berardocco, Gladestony; Ciuferri, Salvemini, De Sena. Allenatore: Bertotto.

Diretta tv del match del Francioni

Latina-Giugliano, match valevole per ventiquattresima giornata del Girone C della Serie C, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma di SKY e sulle app di SkyGo NowTv. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro per questo venerdì sera alle ore 20:45 sul manto erboso del Francioni di Latina.

(Credit foto – pagina Facebook Latina Calcio 1932)

Seguici su Google News

Popular Articles