13.3 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Latina-Juve Stabia, Serie C: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Latina-Juve Stabia di scena al “Francioni” a partire dalle 18.00, per la 6a giornata del campionato di Serie C girone C. La formazione pontina vuole dimenticare con una vittoria, l’ultimo scivolone in campionato, così come le Vespe hanno l’esigenza di tornare alla vittoria, per salire ancora qualche gradino in graduatori. Ecco cosa c’è da sapere sull’incontro.

Statistiche e curiosità di Latina-Juve Stabia

Nell’ultima uscita di campionato, il Latina di Di Donato, non è riuscito ha evitare la sconfitta contro il Taranto in trasferta. Nel 2-0 patito domenica scorsa dai pontini, decisive le reti di Pacilli e Giovinco. La seconda sconfitta stagionale, ha lasciato i nerazzurri con 5 punti in classifica (1 vittoria, 2 pareggi, 2 sconfitte). Precedentemente, tuttavia, ilLatina aveva messo in fial un trittico di risultati utili, composti da una vittoria (Paganese) e due pareggi (Avellino, Foggia).

La Juve Stabia, invece, di punti in classifica ne ha 7 (1 vittoria, 4 pareggi) e fino a qui, la squadra campana è imbattuta. Dopo il successo fatto registrare alla terza di campionato contro la Vibonese (3-1), la squadra allenata da Novellino, ha fatto seguire due pareggi. Il primo di questi è maturato in casa contro il Campobasso (0-0), mentre il secondo domenica scorsa, in quel di Foggia, per 1-1 (Panico per i gialloblu, Nicoletti per la squadra pugliese).

Precedenti e pronostici di Latina-Juve Stabia

Latina-Juve Staia si è giocata sul campo dei nerazzurri 2 volte e fino a oggi, si sono registrate solo vittorie dei pontini. L’ultima di queste gare, giocata in Serie B il 20 novembre 2013, si è chiusa con il successo dei padroni di casa, grazie al gol firmato da Jonathas nel corso della ripresa.

Per quello che riguarda i pronostici pregara, la squadra da considerare favorita è quella di Novellino. La vittoria della formazione gialloblu, infatti, viene quotata 2.20, mentre il pareggio 3.10 e il successo del Latina 3.30.

Le probabili formazioni di Latina-Juve Stabia

Latina (4-4-2): Cardinali; Ercolano, Esposito, De Santis, Nicolao; Di Livio, Amadio, Spinozzi, Tessiore; Rosseti, Carletti. All.: D. Di Donato

Juve Stabia (4-2-3-1): Sarri; Rizzo, Tonucci, Cinaglia, Caldore; Berardocco, Altobelli; Panico, Schiavi, Stoppa; Della Pietra. All.: W. Novellino

Arbitro: M. Monaldi Assistenti: F. Ciacaglini-F. Votta Quarto ufficiale: L. Zucchetti

Dove vedere la partita

Latina-Juve Stabia potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, sottoscrivendo un abbonamento o acquistando la singola gara.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Latina Calcio 1932)

Link foto: https://www.facebook.com/LatinaCalcio1932official/photos/pcb.1320323585049159/1320323451715839/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -