14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Latina-Juve Stabia, Serie C: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Domenica si ritorna in campo in questo girone C di Serie C per la 14a giornata di campionato. Dopo due gare lontano da casa, il Latina di mister Daniele Di Donato torna tra le mura amiche del Domenico Francioni per affrontare la Juve Stabia quinta. Latina-Juve Stabia che andrà in scena domenica, con il calcio d’inizio programmato per le 14:30.

Probabili formazioni di Latina-Juve Stabia

Daniele Di Donato - Photo credits Profilo ufficiale Facebook Latina Calcio 1932
Daniele Di Donato – Photo credits Profilo ufficiale Facebook Latina Calcio 1932

Un Latina che è chiamato a riscattare le deludenti prestazioni dell’ultimo mese, che hanno visto i pontini portare a casa un solo punto (2-2 contro la Turris) in quattro giornate, scivolando all’ottavo posto in classifica a quota 18 punti, con il posto nei playoff sempre più a rischio. Importante sarà dunque invertire la rotta e continuare la scalata, in un girone che abbiamo visto come non lasci spazio a passi falsi. Contro ci sarà una Juve Stabia che arriva da due successi consecutivi che hanno permesso loro di salire al quinto posto, a +2 sui nerazzurri. Ecco le probabili formazioni:

Latina (3-5-2): Cardinali, Celli, Esposito, Giorgini, Cortinovis, Amadio, Riccardi, Barberini, Esposito, Carletti, Fabrizi. Allenatore: Daniele Di Donato

Juve Stabia (4-3-3): Barosi, Peluso, Cinaglia, Caldore, Mignanelli, Carbone, Scaccabarozzi, Berardocco, Pandolfi, Santos, D’Agostino. Allenatore: Leonardo Colucci

Diretta tv

La partita Latina-Juve Stabia andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports. Appuntamento al Francioni per il calcio d’inizio delle ore 14:30.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -