Latina-Monterosi, derby laziale in Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Una sfida che entrambe dovranno vincere per sostenere le rispettive classifiche nel Girone C della Serie C. Sarà il derby laziale a capire chi tra le due riuscirà a prevalere sull’avversaria mettendo a referto una vittoria di un’importanza gigantesca per le due stagioni. Da una parte c’è un Latina Calcio in profonda crisi che ha appena esonerato l’allenatore, dall’altra c’è un Monterosi Tuscia penultimo che arriva da due risultati utili di fila dopo una stagione al limite del disastroso. Ecco le ultime da Latina-Monterosi con le probabili formazioni, il pronostico, il momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in televisione al match.

Chi si ferma è perduto. Nessuna delle due laziali, infatti, si potrà permettere di lasciare altri punti in giro per il campionato. I padroni di casa del Latina Calcio sono usciti fuori dalla zona playoff, ma sono vogliosi di tornarci immediatamente: attualmente tredicesimi dopo aver combattuto nella prima parte di stagione per il primo posto, i pontini hanno messo insieme ventisette punti (sette vittorie, sei pareggi e otto sconfitte). Umore diverso, nonostante la classifica, per il Monterosi Tuscia: penultimo con quattordici punti (tre vittorie, cinque pari e ben tredici ko), i viterbesi sono distanti otto lunghezze dalla salvezza diretta. Questo è il momento, per entrambe, di mettere fieno preziosissimo in cascina.

Latina-Monterosi, Serie C: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Monterosi Tuscia FC)

Alla ricerca di una vittoria che migliorerebbe, certamente, le prospettive in classifica. I padroni di casa nerazzurri affidati recentemente a Gaetano Fontana arrivano da uno score terribile nell’ultimo periodo: nelle cinque giornata appena archiviate, infatti, i leoni hanno messo insieme due punti frutto di due pareggi e tre ko consecutivi. Si è ripreso, leggermente, il club viterbese che ha riaccolto Fabrizio Romondini tra le sue fila: nelle ultime cinque sono arrivati cinque punti (una vittoria, due pari e due sconfitte) che hanno parzialmente risollevato le sorti degli ospiti biancorossi. Il pronostico sorride, comunque, al Latina. Ecco le probabili formazioni:

LATINA (3-5-2): Bertini; Cortinovis, Rocchi, Marino; Ercolano, Cittadino, Perseu, Di Livio, Del Sole; Mastroianni, Fella.

MONTEROSI (4-3-3): Rigon; Di Renzo, Sini, Piroli, Bittante; Verde, Tolomello, Parlati; Di Francesco, Vano, Silipo.

Diretta tv del match di campionato

Latina-Monterosi, match valevole per ventiduesima giornata del Girone C della Serie C, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma di SKY e sulle app di SkyGo e NowTv. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro per questo venerdì sera alle ore 20:45 sul manto erboso del Francioni di Latina.

(Credit foto – pagina Facebook Latina Calcio 1932)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio