14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Latina-Monterosi, probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

È tempo di derby nel girone C di Serie C. Latina-Monterosi si prepara a infiammare il prossimo turno di campionato in una gara tutta da vivere allo Stadio Domenico Francioni di Latina tra gli uomini di Daniele Di Donato e i biancorossi di Leonardo Menichini. Appuntamento a domenica 30 ottobre ore 14:30.

Di Donato-Menichini, derby con vista playoff

Latina Calcio 1932 - Photo credits Profilo ufficiale Latina Calcio 1932
Latina Calcio 1932 – Photo credits Profilo ufficiale Latina Calcio 1932

Padroni di casa alla ricerca del riscatto dopo la pesante sconfitta per 4-1 rimediata in terra sicula contro l’ACR Messina nello scorso turno di campionato. Mister Di Donato che sembra intenzionato ad apportare qualche cambiamento rispetto agli 11 visti in campo al San Filippo di Messina. Eros De Santis e Andrea Esposito si candidano per una maglia dal 1′ dopo l’esclusione nel turno precedente, così come Luca Fabrizi per guidare l’attacco nerazzurro accanto a Lorenzo Di Livio. Verso la conferma il terzetto di centrocampo composto da Amadio, Bordin e Sannipoli.

Monterosi che viene da tre risultati utili consecutivi e che contro il Latina proverà a strappare tre punti fondamentali che la porterebbero a -1 proprio dai pontini, in piena zona playoff. Mister Menichini potrebbe riproporre dal 1′ Filippo Tolomello sulla corsia di destra dopo l’iniziale panchina contro il Monopoli. In mediana, verso la conferma Jacopo Lipani e Alessandro Di Paolantonio. A guidare l’attacco dei biancorossi pronta la coppia Santarpia-Carlini.

Latina-Monterosi, probabili formazioni

LATINA (3-5-2): Cardinali; Giorgini, De Santis, Esposito; Di Mino, Sannipoli, Amadio, Bordin, Tessiore; Fabrizi, Di Livio All. Daniele Di Donato

MONTEROSI (3-5-2): Alia; Mbende, Tartaglia, Giordani; Tolomello, Lipani, Di Paolantonio, Parlati, Di Renzo; Santarpia, Carlini All. Leonardo Menichini

Diretta tv

La partita Latina-Monterosi andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports. Appuntamento al Francioni per il calcio d’inizio delle ore 14:30.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -