11.5 C
Roma
Ottobre 19, 2021, martedì

Latina-Picerno, Serie C: queste le probabili formazioni

- Advertisement -

Latina-Picerno in campo oggi al “Francioni” dalle 17.30, per l’ottava giornata del campionato di Serie C girone C. Entrambe le formazioni sono a secco di punti da alcune giornate ed è dunque tanta la voglia di reagire. Così le probabili formazioni del match.

Statistiche e curiosità di Latina-Picerno

Non è certo un buon periodo per il Latina. Dopo il successo ottenuto in casa contro la Paganese, infatti, i pontini hanno prima pareggiato per due volte (Avellino, Foggia) e poi messo in fila tre sconfitte (Taranto, Juve Stabia, Turris). In particolare lo scivolone esterno contro la Turris (3-1), ha portato le firme nel tabellino dei marcatori di Giannone, Tascone e Leonetti per i padroni di casa e di Nicolao per i nerazzurri. Con 5 punti in classifica (1 vittoria, 2 pareggi, 4 sconfitte), la formazione allenata da Di Donato, ristagna in quartultima posizione.

Il Picerno, invece, di punti in graduatoria ne ha 8 (2 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte). Dopo due successi di fila (Turris, ACR Messina), i rossoblu sono prima caduti in trasferta contro i pugliesi del Monopoli (2-0) e poi di nuovo lunedì scorso in casa contro il Catania, vincente grazie al gol-partita messo a referto da Moro su rigore, nei minuti finali dell’incontro. I soli 3 gol realizzati dalla squadra di Palo fino a qui, fanno dell’attacco del Picerno, il meno prolifico del girone.

I precedenti e pronostici di Latina-Picerno

Latina-Picerno, oggi scriverà a suo modo la storia dei due club. Queste squadre, infatti, non si ono mai incontrate in gare ufficiali, così come è una novità assoluta, il confronto tra i due allenatori.

Sarà una sfida equilibrata. Le quote definite dai bookmakers in questa circostanza, infatti, sono a lì dimostrarlo. Il successo dei padroni di casa, infatti, vale 2.55 volte la posta, il pareggio 2.90, proprio come la possibile vittoria del Picerno.

Le probabili formazioni della gara

Latina (4-4-2): Cardinali; Teraschi, Esposito, Giorgini, Nicolao; Di Livio, Amadio, Spinozzi, Tessiore; Carletti, Rosseti. All.: D. Di Donato

Picerno (4-2-3-1): Albertazzi; Setola, Ferrani, Allegretto, Guerra; Dettori, Pitarresi; D’Angelo, Vivacqua, Carrà; Reginaldo. All.: A. Palo

Arbitro: M. Delrio Assistenti: F. Pizzoni-P. Cipolletta Quarto ufficiale: C. Palumbo

Dove vedere la partita

Latina-Picerno, sarà trasmessa in diretta e in streaming dalla piattaforma di Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento o acquistando il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Latina Calcio 1932)

Link foto: https://www.facebook.com/LatinaCalcio1932official/photos/pcb.1321091504972367/1321091434972374

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -