Home Sport Calcio Latina-Sorrento, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Latina-Sorrento, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

0
(Credit foto - pagina Facebook Latina Calcio)

Abbandonare i risultati altalenanti per regalarsi l’enorme possibilità di competere per l’alta classifica puntando a un piazzamento importante nei prossimi playoff promozione che si disputeranno alla fine di questa regular season. Questo il grande obiettivo dei leoni pontini che in questo lunedì affronteranno una delle formazioni invischiate nella bassa classifica del Girone C della Serie C: ecco tutto quello che c’è da sapere su Latina-Sorrento con le ultime, l’orario, il pronostico, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in diretta tv alla sfida.

Varare quella continuità nei risultati che potrebbe proiettare il Latina di Daniele Di Donato davvero molto in alto nel terzo raggruppamento della Lega Pro. Una speranza che tutto l’ambiente nerazzurro deve coltivare a partire da questo lunedì dedicato al Girone C della Serie C: i pontini arrivano a questo incontro dopo aver battuto 1-3 il Foggia in trasferta toccando quota 25 in campionato. Nelle ultime cinque sono sette i punti portati in cascina grazie a due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Cammino equilibrato di alti e bassi. Contro i laziali si parerà un Sorrento che chiama 16 punti in graduatoria e che nell’ultimo periodo è entrato in una spirale davvero molto positiva: due vittorie, due pareggi e un ko hanno contribuito a migliorare sensibilmente gli orizzonti dei campani guidati da Vincenzo Maiuri. Nell’ultima sfida, i rossoneri hanno battuto 2-0 il Monopoli.

Latina-Sorrento, Serie C: pronostico e probabili scelte

(Credit foto – pagina Facebook Latina Calcio)

Occasione golosa per il Latina Calcio che dovrebbe battere una formazione, comunque in forma, sfruttando il fattore campo a favore. Il pronostico iniziale di questa sfida premia, infatti, i padroni di casa che partiranno come favoriti assoluti di questa partita. Occhio, ovviamente, all’onda lunga positiva del Sorrento che sogna il colpaccio in terra pontina per continuare la fuga dalla zona pericolosa della graduatoria. Ecco le probabili formazioni:

LATINA (4-2-3-1): Cardinali; Gallo, Rocchi, Di Renzo, Serbouti; Paganini, Perseu; Del Sole, Fella, Jallow; Fabizi. Allenatore: Di Donato.

SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; Cuccurullo, De Francesco, Vitale; La Monica, Martignago, Scala. Allenatore: Maiuri.

Diretta tv del match

Latina-Sorrento, incontro valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C, andrà in onda sulla piattaforma di SKY e sulle app associate di SkyGo e NowTV. Appuntamento per il calcio d’inizio del Francioni in questo lunedì sera alle ore 20:45.

(Credit foto – pagina Facebook Latina Calcio)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version