13.4 C
Roma
Dicembre 6, 2022, martedì

Ultime News

Lazio, che rebus in porta: Strakosha si prepara per l’addio?

- Advertisement -

La Lazio continua ad essere tormentata dalla questione legata al portiere. Se gli anni scorsi il problema era riuscire a trovare un secondo all’altezza, ora c’è il rischio di dover direttamente risistemare tutto il reparto. Strakosha non sembra più troppo sicuro di voler restare nella Capitale, mentre ad alcuni ha fatto storcere il naso la prestazione di Reina vista contro il Napoli.

A questo punto, risulta difficile pensare che l’estremo difensore albanese voglia rimanere per un altro anno con il ruolo di sostituto dello spagnolo. Sia lui che Reina infatti hanno un altro anno di contratto e per entrambi non é semplice ipotizzare un rinnovo ulteriore. Da un lato, per l’ex Napoli é più che altro una questione legata ad età e garanzie; dall’altro, il portiere cresciuto nelle giovanili della Lazio vorrebbe riprendersi lo spazio e il ruolo che avevo coperto fino alla scorsa stagione.

Strakosha e un eventuale rinnovo: la situazione

La Lazio sta continuando i casting per i portieri del futuro e tra tutti pare che il maggior indiziato possa essere Montipò. Prima di operare qualsiasi mossa, tuttavia, i biancocelesti devono necessariamente guardare anche in casa, valutando tutte le possibili opzioni. Come detto, il rinnovo di Strakosha ormai sembra un’ipotesi difficilmente realizzabile: il portiere vuole garanzie sul suo impiego da titolare ed é probabile che la situazione venga delineata meglio in estate, a stagione conclusa.

Secondo alcuni rumors, il portiere dei capitolini interesserebbe al Borussia Dortmund, che ha fatto più di un sondaggio su di lui e su Dragowski. Resta da capire dunque quel che succederà. Certamente le carte in tavola potrebbero nuovamente cambiare qualora Inzaghi virasse su di lui in questo finale di stagione, lasciando Reina in panchina.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Roma News

Seguici su Facebook

Crediti foto: Thomas Strakosha – Facebook

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -