11.5 C
Roma
Febbraio 28, 2024, mercoledì

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Lazio, Giovanni Martusciello: “Non sono due punti persi”

Contro il Napoli è arrivata un’altra prova opaca da parte della Lazio e l’impressione è che non si sia sfruttata a dovere un’occasione. I partenopei erano fortemente rimaneggiati e i tre punti avrebbero dato un bello slancio per la corsa alla Champions League. Invece è venuta fuori una prestazione solida a livello difensivo, sciapa invece su quello offensivo, poiché non si sono create occasioni da rete. Al termine della sfida il tecnico in seconda Giovanni Martusciello ha parlato poi in sala stampa.

Un solo tiro in porta, un colpo di testa innocuo di Matias Vecino, è l’emblema del momento vissuto dalla Lazio. Squadra che non riesce a tirare in porta e più che altro stenta persino ad arrivare in area. Le grandi manovre viste a tratti lo scorso anno e nelle passate stagioni sembrano ormai un lontano ricordo. Martusciello però in conferenza ha ribadito il concetto che questo fosse comunque un punto guadagnato. Ecco cosa ha detto.

Giovanni Martusciello: “Non sono due punti persi”

Crediti foto: SS Lazio | Facebook

Queste alcune delle parole del tecnico in seconda riprese da TMW: “Fatica a segnare? Ci sta mancando questo, è un problema che dovremmo risolvere. Sono convinto che quando si sbloccheranno dei meccanismi mentali i giocatori potranno essere più leggeri. Oggi siamo contenti per la prestazione, anche se speravamo di vincere. Non sono due punti persi. Siamo entrati contratti, avevamo ancora le scorie della sconfitta con l’Inter a Riad. E il Napoli per palleggio e qualità è simile, eravamo preoccupati nel primo tempo. Nella formazione del Napoli c’erano tanti nazionali. Avevano delle assenze, ma anche a noi mancavano Immobile e Zaccagni. Noi possiamo aiutare tatticamente la squadra a trovare il gol, ma l’ultimo pezzettino lo deve mettere il giocatore. Con la sua qualità e la sua voglia”.

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

Popular Articles