12.8 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Lazio, i tifosi pensano già alla trasferta contro la Juventus

- Advertisement -

Sabato sera è andato in scena il match tra Lazio e Sampdoria, vinta dai laziali per 2-0. La vittoria ha così permesso agli uomini di Maurizio Sarri di mantenere la quinta posizione, portandosi a +3 da Roma e Atalanta (in attesa che i giallorossi giochino il loro match). La corsa all’Europa si infiamma e la Lazio sembra essere sul pezzo. Per questo motivo anche i tifosi sembrano essere tornati a tifare come non succedeva da un po’ di tempo. I numeri testimoniano un supporto crescente nelle ultime giornate, già a partire dalla recente trasferta di La Spezia. Sabato scorso, poi, c’è stato nuovamente un buon numero di presenze (circa 33mila) con la Samp.

Lazio, i tifosi si mobilitano in vista di Torino

Sulla scia di un crescente e rinnovato interesse verso la squadra, i tifosi della Lazio iniziano a mobilitarsi in vista della prossima trasferta di Torino. Il match si giocherà il prossimo lunedì 16 maggio in casa della Juventus e sarà fondamentale ai fini della classifica. La squadra biancoceleste potrebbe infatti giocarsi molto in ottica qualificazione in Europa League, contro una Juventus che invece non ha più nulla da chiedere. Per questo motivo, al fine di offrire un’ulteriore spinta ai giocatori, i tifosi si stanno già organizzando con dei pullman per assistere al match. Selle pagine social sono infatti iniziati a comparire diversi messaggi rivolti a chi interessato a partire con il bus.

L’organizzazione è già molto attiva e i bus dovrebbero partire nella giornata di lunedì stesso alle 7,30 da via di Tor di Quinto, come riportato da lazionews24.com. Il messaggio si conclude con un “Tutti a Torino”, che lascia trasparire il ritrovato legame tra squadra e tifosi. Legame che per la verità non si è mai spezzato, ma che è stato spesso messo in discussione dal tifo biancoceleste. Le critiche non erano rivolte alla squadra, ma bensì alla presidenza di Claudio Lotito. L’oggetto della contestazione è stato il prezzo dei biglietti, a detto dei tifosi troppo. Ad oggi però i rancori sembrano essere messi stati da parte, perché aiutare la squadra ora è più importante.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram, Facebook e Metrò

Google News

Photo credit Facebook SS Lazio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -