7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Lazio, incognita allenatore: Villas Boas, Sarri o Mihajlovic? La situazione

- Advertisement -

Una questione da risolvere al più presto: la panchina della Lazio è rimasta orfana di Simone Inzaghi, che ha preferito l’Inter, lasciando ai biancocelesti il duro compito di trovare il sostituto. Tantissimi nomi per il nuovo mister: da Maurizio Sarri a Walter Mazzarri, passando per Sinisa Mihajlovic. Ma un nome si è inserito prepotente nelle ultime ore, quello di André Villas Boas.

Ebbene sì, dop Josè Mourinho, potrebbe approdare nella Capitale il suo allievo: André Villas Boas ha deciso di guardarsi intorno e, perché no, provare a tornare in Italia come allenatore. Sì, perché dodici anni fa era all’Inter come secondo dello Special One: da assistente, poi, è passato ad allenare guidando, negli anni, Académica, Porto, Chelsea, Tottenham, Zenit, Shangai SIPG prima del Marsiglia, sua ultima avventura in panchina.

Incontro fra Villas Boas e la Lazio: realtà oppure finzione?

Mistero sull’arrivo di André Villas Boas a Roma: il tecnico portoghese ha un volo prenotato per la Città Eterna ed il motivo dell’approdo nella Capitale potrebbe essere proprio la Lazio. Almeno questo era quello che aveva riportato Il Tempo nel pomeriggio di sabato. La società biancoceleste, però, ha poi smentito eventuali appuntamenti con l’ex allenatore del Marsiglia. I capitolini stanno puntando forte su di lui, insieme al tanto corteggiatore Maurizio Sarri, che dovrebbe incontrarsi con Claudio Lotito ed Igli Tare tra oggi e domani.

Nella serata di sabato, invece, è arrivata la smentita della smentita: secondo Tuttomercatoweb.com l’incontro fra Villas Boas e la Lazio avverrà eccome. Ma quando accadrà tutto questo? E soprattutto: chi siederà sulla panchina dei romani ereditando il ruolo di Simone Inzaghi, uno degli allenatori più vincenti della storia biancoceleste? La scelta è delicata…

CHIARA DEL BUONO

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -