22.2 C
Roma
Settembre 24, 2022, sabato

Ultime News

Lazio-Juventus, probabili formazioni e diretta streaming

- Advertisement -

Lazio-Juventus pronte a dare spettacolo. La polemica dei tamponi farà da sfondo ad una classica del nostro calcio che, lo scorso anno, ha anche animato per un periodo la lotta scudetto. Lo Stadio Olimpico di Roma, nel lunch-match della domenica di Serie A, mette di fronte due compagini che puntano, nuovamente, alle zone altissime della classifica. I padroni di casa, dopo aver messo praticamente in discesa il proprio girone di Champions League, hanno incamerato 10 punti in sei gare, mentre gli ospiti, anch’essi quasi sicuri di approdare al turno successivo in Europa, sono a quota 12 e tenteranno di scavalcare in graduatoria il Sassuolo di Roberto De Zerbi.

Pirlo non parla, Inzaghi sì

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha annullato l’usuale conferenza stampa del pre-partita per colpa del Coronavirus: i bianconeri, infatti, risiedono nella fascia più a rischio d’Italia e nessuno ha voluto correre il rischio di generare ulteriori contagi. Simone Inzaghi, invece, è stato protagonista della sua chiacchierata con la stampa. Ecco le parole del tecnico laziale:

“Leiva, Straksoa e Immobile penso che saranno a disposizione. Ma è un momento di incertezza, si cambia da un momento all’altro. Ci sono delle problematiche. Conosciamo il nostro presidente, sappiamo quanto è ligio nelle regole. Stiamo seguendo il protocollo alla lettera. Certe voci che arrivano da fuori sono infondate. In questo momento, per quanto riguarda la squadra, voci e critiche ci danno ancora più forza e compattezza. Poi possiamo far parlare solo il campo e questo faremo aspettando notizie positive dalla società”.

Le probabili formazioni e dove vedere in streaming Lazio-Juventus

Ecco le probabili formazioni del big-match dello Stadio Olimpico. Simone Inzaghi con il “dubbio tamponi“, mentre Andrea Pirlo manda in campo dal primo minuto Cristiano Ronaldo e lo scatenato Alvaro Morata:

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Akpa Akpro, Fares; Caicedo, Correa.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Chiellini, Demiral, Cuadrado; McKennie, Rabiot, Bentancur, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo.

LazioJuventus sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZN, anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, attraverso l’apposita applicazione per sistemi Android e iOS, e su pc e notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -