Lazio-Juventus, ritorno Semifinale di Coppa Italia: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio ospita la Juventus nella gara valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Servirà una vera e propria impresa ai biancocelesti che sono chiamati a ribaltare il 2-0 subito nella gara di andata a Torino. Nulla è impossibile, ma non può mancare la concentrazione. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Lazio-Juventus.

Si prospetta una gara aperta e ricca di emozioni tra Lazio e Juventus, dal momento che in palio c’è comunque un appuntamento importante come una finale. Anche perché raggiungere l’ultimo atto del torneo può portare in parte una redenzione per una stagione che entrambe hanno disputato parecchio al di sotto delle aspettative. Chi ha tutto apparecchiato è la Juventus, ma che a Cagliari ha dimostrato di non avere sempre una costante lucidità mentale. La Lazio dal canto suo non può permettersi errori.

Le probabili formazioni

Crediti Foto: SS Lazio | Facebook

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Hysaj, Kamada, Vecino, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.

Juventus (3-5-2): Perin; Rugani, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri

Dove vedere Lazio-Juventus

La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5, poiché Mediaset si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare della Coppa Italia.

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio