In casa Lazio i problemi da risolvere sono ancora tanti, ma nonostante questi sembra che Sarri abbia trovato la giusta quadra. Una soluzione però che potrebbe non durare a lungo, visto l’infortunio che ha colpito Ciro Immobile. L’attaccante, rientrato subito dal ritiro con la Nazionale, rischia di saltare 3 incontri importanti, quali Juventus, Lokomotiv Mosca e Napoli. Motivo per cui i biancocelesti si sarebbero animati per trovare un sostituto. Il nome di Botheim non è l’unico, ma sicuramente una delle corsie preferenziali. Ecco dunque come si stanno organizzando Lotito e Tare in vista del mercato di Gennaio.
Botheim potrebbe essere l’alternativa per Immobile
Costretto ai box per via di un infortunio, Ciro Immobile dovrà necessariamente saltare qualche partita per potersi rimettere al meglio. A Sarri dunque spetta il difficile compito di ritrovare un equilibrio nonostante l’assenza del suo bomber. Muriqi potrebbe a questo punto avere una chance, ma non ha mai pienamente convinto il mister. Secondo quanto riportato da lalaziosiamonoi, i nomi vagliati sono tanti e diversi per caratteristiche. Tra questi spicca Erik Botheim, tra i protagonisti della doppia sfida di Conference contro la Roma. Tuttavia, proprio i giallorossi avrebbero manifestato un forte interesse nei confronti del giocatore, alimentando così la concorrenza.
Non mancano poi i nomi da ritorno al passato come Azmoun, Suarez o Borja Mayoral, ma ogni operazione di mercato in entrata dovrà essere vincolata ad un’uscita. Per questo motivo, al momento, chi si trova al centro delle attenzioni è Vedat Muriqi, il quale appare indeciso sul tornare in Turchia o meno. Intanto, in attesa dell’apertura della finestra di mercato, Sarri dovrà trovare una soluzione con o senza il Kosovaro: non resta che stare a vedere.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Roma News
Seguici su Facebook