10.8 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Lazio, Milinkovic-Savic chiede rinforzi per la Champions League

- Advertisement -

La Lazio pareggia per 2-2 negli ultimi minuti della gara di Torino contro la Juventus, permettendo ai biancocelesti di assicurarsi l’Europa League per la prossima stagione. Sergej Milinkovic-Savic, che con un gol allo scadere ha regalato il punto necessario alla squadra di Maurizio Sarri, ha poi chiesto alla società altri giocatori per puntare la qualificazione alla Champions League, rendendo chiara la necessità di investimenti per raggiungere un obiettivo così prestigioso.

Lazio, Milinkovic-Savic chiede colpi per la Champions

Milinkovic non si è trattenuto davanti ai microfoni, parlando della stagione della squadra e chiedendo altri giocatori per la qualificazione in Champions League: “Sono contento del gol perché ha aiutato la squadra a fare un punto e ad andare in Europa matematicamente. Per come abbiamo iniziato la stagione, non al massimo, alla fine possiamo essere contenti di aver centrato l’Europa. Sono migliorato con il mister sotto alcuni aspetti, ho fatto 11 gol e 11 assist, sì posso dire che questa sia stata la mia miglior stagione. Cosa servirà il prossimo anno? Serviranno un po’ di giocatori e puntare alla Champions League“.

Queste le parole del calciatore serbo, che chiede esplicitamente al presidente Claudio Lotito ed al direttore sportivo Igli Tare uno sforzo in sede di calciomercato per migliorare la rosa della Lazio. Lui (e Maurizio Sarri) saranno accontentati?

Matteo Mambella

Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -