16.4 C
Roma
Settembre 26, 2022, lunedì

Ultime News

Serie A, Lazio-Napoli: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Lazio-Napoli è una gara fondamentale per entrambe le opponenti. I padroni di casa devono invertire il trend negativo in campionato cercando di battere una grande squadra nel giardino di casa. Gli ospiti, invece, cercano punti pesantissimi per continuare la corsa verso le zone altissime della classifica di Serie A. Entrambi avranno assenze importanti: Simone Inzaghi in difesa, mentre Gennaro Gattuso in attacco.

Le dichiarazioni del tecnico della Lazio

Ecco le parole di Simone Inzaghi prima di Lazio-Napoli: “Il mio rapporto con Lotito va al di là di quello classico tra presidenti e allenatori. Abbiamo parlato dopo il Bruges, così come abbiamo parlato dopo il pari di Benevento. Era contento per la qualificazione agli ottavi di Champions ma si aspettava di più tra Verona e Benevento. Ma tra di noi non c’è nessun problema. Con il Napoli deve essere un nuovo inizio per quanto riguarda il campionato. Se con Napoli e Milan voglio risposte immediate? Sicuramente sì, già da domani sera voglio risposte. Il nostro focus è alla partita con il Napoli, sarà una sfida molto difficile, ma servirà commettere zero errori“.

Le possibili scelte di Inzaghi e Gattuso

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo nel big-match dello Stadio Olimpico a partire dalle 20:45. Simone Inzaghi ha problemi in difesa, Gennaro Gattuso in attacco:

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. ALL.: S.Inzaghi. A DISP.: Strakosha, Luiz Felipe, Armini, Anderson, Cataldi, Akpa Akpro, Parolo, Pereira, Moro, Caicedo, Muriqi. INDISPONBILI: Acerbi, Leiva, Fares, Lulic, Vavro. SQUALIFICATI: -.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano. ALL.: Gattuso. A DISP.: Meret, Contini, Malcuit, Hysaj, Ghoulam, Maksimovic, Rrahmani, Fabian, Lobotka, Elmas, Llorente. INDISPONIBILI: Osimhen, Mertens. SQUALIFICATI: Insigne.

Lazio-Napoli: la diretta tv

Sarà Sky a trasmettere in diretta televisiva il posticipo della 13a giornata di Serie A, Lazio-Napoli, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -