21.3 C
Roma
Settembre 27, 2022, martedì

Ultime News

Lazio, per Maksimovic e Hysaj bisogna battere la concorrenza del Milan

- Advertisement -

La Lazio comincia ad organizzare i suoi piani per il mercato estivo, andando a cercare tra le possibilità a basso costo. In particolare, Lotito e Tare avrebbero in mente di pescare tra i parametri zero, per minimizzare le spese, e tra gli indiziati ci sarebbero Maksimovic e Hysaj. Attenzione però alla concorrenza del Milan, che è pronto a farsi sotto.

L’interesse della squadra capitolina per i due giocatori del Napoli è ormai una situazione nota da tempo. Già in passato infatti, la società romana ha provato a portarli nella capitale. Tuttavia, se per Makismovic non dovrebbero esserci eccessivi intoppi, è diversa la situazione di Hysaj, sul quale anche il Milan avrebbe espresso il suo interesse.

La Lazio ci prova per Maksimovic e Hysaj

Non è mai troppo presto per pensare al futuro, soprattutto se a questo punto è piuttosto prossimo. La Lazio da tempo ha messo gli occhi su Maksimovic e Hysaj, attualmente giocatori del Napoli, ma che da Giugno vedranno esaurire i loro contratti. Scartate le possibilità di rinnovo, i due giocatori dovranno trovarsi una nuova squadra per la prossima stagione. Già a Gennaio la compagine biancoceleste aveva pensato proprio al serbo come sostituto di Luiz Felipe. Tuttavia, le eccessive richieste della formazione partenopea fecero cambiare idea ai capitolini. Anche Hysaj è seguito da tempo da Tare, che vorrebbe portarlo a Roma a tutti i costi.

Secondo quanto riportato da Sportitalia però, proprio per quanto riguarda l’esterno albanese potrebbero esserci delle complicazioni. Come detto, è in uscita dal Napoli, ma la Lazio non sarebbe l’unica squadra su di lui. Starebbe pensando ad Hysaj anche il Milan, che lo vedrebbe bene come sostituto di Theo Hernandez, in luogo di Dalot. La piazza di Milano è sicuramente attraente, vista anche l’ottima stagione, anche se i biancocelesti potrebbero offrirgli dei vantaggi. A Roma infatti, potrebbe conquistarsi agevolmente il posto da titolare e troverebbe anche un ambiente amico: da un lato Strakosha, suo compagno di nazionale, e poi proprio Tare che è un suo grande estimatore dai tempi dell’Empoli.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Roma News

Seguici su Facebook

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -