24.6 C
Roma
Ottobre 4, 2022, martedì

Ultime News

Lazio, Sarri paga e prenota la prima vittoria in trasferta

- Advertisement -

Doppia vittoria consecutiva per la Lazio di Maurizio Sarri tra campionato e coppe. Dopo aver perso in casa contro il lanciatissimo Napoli di Luciano Spalletti (2-1 il finale), la squadra del tecnico toscano si è ripresa alla grande vincendo due sfide, entrambe giocate all’Olimpico, contro Feyenoord (4-2 in Europa League) e Hellas Verona (2-0 in Serie A). Due affermazioni che hanno avuto il merito di mettere il raggruppamento europeo nel migliore dei modi e di posizionare a ridosso delle prime una delle due squadre della Capitale. I ragazzi dell’allenatore ex Juventus, terminato al centro delle polemiche per due episodi, devono riconcorrere, adesso, la prima affermazione esterna di questo torneo 2022/23.

Lazio, Sarri pagherà una multa mentre Immobile e compagni rincorrono la prima vittoria in trasferta

Lazio, Sarri paga e prenota la prima vittoria in trasferta
Photo credit Facebook SS Lazio

Maurizio Sarri, in pochi giorni, si è reso protagonista di due episodi che hanno acceso la polemica attorno alla sua figura. Dopo aver pesantemente insultato i direttori di gara al termine della sfida Lazio-Napoli, il mister è stato condannato al pagamento di una multa. Il temperamento dell’ex Chelsea è uscito fuori, inoltre, durante Lazio-Hellas Verona: le telecamera hanno pescato il mister dei biancocelesti mentre rivolgeva il dito medio alla panchina degli Scaligeri. Episodio, poi, ridimensionato dallo stesso allenatore durante la conferenza stampa post partita.

Episodi che non tormenteranno, certamente, la Lazio ed il suo massimo Generale in vista di una doppia, importante, trasferta che il calendario presenterà ai romani: dopo aver giocato in Danimarca contro il Midtjylland (giovedì prossimo alle ore 18:45), i biancocelesti saranno di scena sul campo della Cremonese per la settima giornata di Serie A. L’obiettivo è chiaro: vincere la prima sfida in campionato lontano dall’Olimpico. Nelle due già giocate, infatti, i capitolini hanno rimediato due pareggi contro Torino (0-0) e Sampdoria (1-1).

(Photo credit – Facebook S.S. Lazio)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -