11.4 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Calciomercato Lazio: si pensa a Junior Messias del Crotone per l’attacco

- Advertisement -

Nell’anticipo di venerdì alle 15, la Lazio ha superato il Crotone per 3-2, in una gara tutt’altro che semplice per i biancocelesti. Questo incontro con gli squali potrebbe tuttavia non essere stato l’ultimo, almeno fuori dal campo di gioco. In ottica mercato infatti, i capitolini starebbero pensando a qualche rinforzo nel reparto avanzato. Il nome salito alla ribalta in questi ultimi giorni é quello di Junior Messias, già oggetto di interesse della Lazio nell’ultima sessione di calciomercato.

Lazio al lavoro per Junior Messias

Claudio Lotito ed Igli Tare hanno già iniziato a pensare a come rinforzare la rosa per la prossima stagione. Qualche movimento riguarderà inevitabilmente il reparto avanzato, i cui numeri e dati statistici hanno subito un grosso calo rispetto alla scorsa stagione. Sarà sicuramente da definire il destino di Vedat Muriqi, che nonostante lo sprint di inizio 2021, non ha dato finora l’apporto che Simone Inzaghi probabilmente sperava. Così i biancocelesti stanno sondando il terreno per qualche acquisto futuro.

Tra i maggiori indiziati, come riportato da lalaziosiamonoi.it, c’è Junior Messias, attaccante del Crotone che in questa stagione ha impressionato gli spettatori con le sue qualità. La Lazio aveva provato a contattarlo già in occasione del mercato di gennaio, ma senza successo. L’impressione é che i biancocelesti possano fare un’offerta concreta in estate, per portare la seconda punta a Roma.

La stagione in cifre

Junior Messias, insieme a Simy e nell’ultima fase Ounas, é probabilmente uno dei giocatori che più sta provando a trascinare il Crotone verso la conquista di una complicata salvezza. Sempre pronto a destabilizzare le difese avversarie con i suoi dribbling ubriacanti, ha trovato anche una certa continuità con il gol.

Fino a questo momento ha collezionato 26 presenze in Serie A, condite da 6 reti e 3 assist. Non é rimasto a secco nemmeno nell’unica presenza in Coppa Italia, gara in cui a regalato un assist ai compagni. Titolare pressoché inamovibile, ha partecipato in totale al 30% dei gol della sua squadra. In totale, con il Crotone ha collezionato 63 presenze con 12 gol e 11 assist. La scorsa stagione, tra l’altro, fu tra i protagonisti della cavalcata verso la Serie A.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Roma News

Seguici su Facebook

Credit foto qui

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -