I biancocelesti pronti a riscattarsi dopo il punticino racimolato in casa contro il Monza. La compagine di Maurizio Sarri, tra Serie A e Champions League, è alla ricerca della prima vittoria all’Olimpico e questa sera tenterà di coglierla contro quel Torino che ha nello scorso turno ha bloccato, in casa, i rivali cittadini della Roma. Ecco tutto quello che c’è da sapere da Lazio-Torino con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione al match di campionato.
Fin qui, il cammino in campionato della Lazio è deficitario: meno di un punto a partita (quattro totali e quindicesimo posto) per il tecnico toscano attualmente sulla panchina dei romani. La partenza fortemente negativa ha già messo a repentaglio la lotta per la prossima Champions League, con i biancocelesti che non potranno più sbagliare un colpo se vorranno reinserirsi nella corsa alla coppa dalle grandi orecchie. Ciro Immobile e compagni attendono, ancora, il primo acuto casalingo: nell’ultima partita, infatti, il rigore trasformato dal capitano dei romani non è bastato per piegare un ottimo Monza che ha pareggiato la contesa con il gol (il primo in biancorosso) di Roberto Gagliardini. L’avversario odierno non è semplice da domare: il Torino arriva dal pareggio (1-1) contro la Roma e da una graduatoria piuttosto lusinghiera. Sono otto i punti incassati che hanno issato i granata al nono posto.
Lazio-Torino, Serie A: pronostico e possibili scelte dal primo minuto

Il pronostico di questo incontro nella Città Eterna premia i padroni di casa che dovrebbero agguantare la prima vittoria casalinga di questa stagione. Attenzione, però, alla verve di un Torino che attualmente sembra essere un osso duro per qualunque avversario. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto di Maurizio Sarri e Ivan Juric:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. Allenatore: Ivan Juric
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Djidji, Vojvoda
Diretta tv del match
Lazio-Torino, match valevole per la sesta giornata in modalità infrasettimanale del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30. Appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma per il calcio d’inizio dell’incontro previsto per le 20:45.
(Crediti foto: Pedro Rodriguez | Twitter)
Seguici su Google News