13.4 C
Roma
Dicembre 6, 2022, martedì

Ultime News

Lazio-Verona, contro l’Hellas Verona stadio pieno: Immobile out?

- Advertisement -

Procede benissimo la vendita dei biglietti per LazioHellas Verona, ultima sfida di campionato che vedrà i tifosi biancocelesti riempire in massa lo Stadio Olimpico per festeggiare la qualificazione alla prossima Europa League. Le vendite stanno per raggiungere le 40mila unità, con Curva Nord e Distinti Nord vicinissime al sold out, seguite anche dalla Tribuna Tevere. La mole di vendite potrebbe portare all’apertura della Curva Maestrelli.

Lazio-Hellas Verona, Immobile ancora out?

La Lazio si è qualificata direttamente all’Europa League grazie al pareggio per 2-2 ottenuto in casa della Juventus dopo una stagione di alti e bassi ed i tifosi si presentano in massa allo stadio per festeggiare il traguardo. La speranza è quella di riuscire a vedere in campo Ciro Immobile: il bomber campano sta recuperando da un infortunio e vorrebbe festeggiare il probabile premio da capocannoniere della Serie A (tre gol di vantaggio su Dusan Vlahovic), il suo quarto titolo. Sia i tifosi che Immobile vorrebbero festeggiare in campo un simile traguardo, in un Olimpico che abbraccerà la Lazio e la ringrazierà per la stagione appena disputata.

Dalle ultime notizie, però, si fa largo sempre più il forfait dell’attaccante di Maurizio Sarri: il problema è più importante del previsto ed il guaio fisico potrebbe portare il campano a saltare anche la sfida della Nazionale italiana di Roberto Mancini contro l’Argentina in vista di giugno.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -