18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Lazio, verso il sold-out per il big match contro la Juventus

- Advertisement -

I tifosi della Lazio non faranno mancare il loro sostegno alla squadra in vista del big match di Torino contro la Juventus di lunedì 16 maggio: si va verso il completo sold-out dei biglietti del settore ospite dedicato dell’Allianz Stadium, 2000 spettatori. Una sfida di grandissima importanza per la squadra di Maurizio Sarri, alla Lazio servono infatti ancora 4 punti per avere la matematica certezza di qualificazione ai gironi della prossima Europa League, in una sfida che vede, tra le concorrenti, anche i rivali storici della Roma.

Juventus-Lazio, sold-out nonostante le polemiche con Lotito

Dopo le polemiche rivolte al presidente Claudio Lotito, i tifosi della Lazio dimostrano il loro forte attaccamento seguendo in massa la squadra a Torino, per assistere al big match contro l’ex squadra di Maurizio Sarri, quella Juventus che mai è andata giù al tecnico toscano, protagonista di una difficile annata a Torino nella stagione 2019-2020. La partita ha una grandissima importanza per la Lazio: consolidare la quinta posizione in campionato vorrebbe dire qualificarsi alla prossima Europa League direttamente ai gironi, senza dover passare dai preliminari. Per la Juventus invece la partita sarà una questione di orgoglio: il quarto posto è oramai assicurato, dopo la sconfitta con l’Inter nella finale di Coppa Italia però la squadra è chiamata ad una reazione orgogliosa.

I tifosi della Lazio avevano invitato tutti a seguire la squadra a Torino sin da dopo la partita vinta contro la Sampdoria: “Si organizza la trasferta del 16 maggio 2022 per assistere al match Juventus-Lazio. Chiunque fosse interessato è pregato di contattarci nel minor tempo possibile per darci la possibilità di organizzare nel migliore dei modi. La partenza è prevista per le ore 7,30 da Via Tor di Quinto (Campo Maestrelli)“. Questo il post social degli Ultras Lazio che ha toccato quasi 1700 “mi piace”, nonostante il giorno di ritardo nella vendita dei biglietti. Un amore per la Lazio che vive nonostante il continuo conflitto tra la tifoseria ed il presidente Claudio Lotito, accusato di tenere troppo alto il prezzo dei biglietti. L’ultima di campionato vedrà la Lazio affrontare il Verona allo Stadio Olimpico e ci si aspetterà lo stesso entusiasmo del big match contro la Juventus, le indiscrezioni parlano di biglietti a costi popolari (10 euro per Curva e Distinti, 20 euro per la Tribuna Tevere).

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -