24 C
Roma
Agosto 12, 2022, venerdì

Ultime News

Lazio-Zenit: probabili formazioni e diretta tv della sfida europea

- Advertisement -

La partita Lazio-Zenit è fondamentale per entrambe le squadre. La prima giornata di ritorno del girone di Champions League serve, su un piatto d’argento, la possibilità a Simone Inzaghi di mettere una serissima ipoteca sul passaggio del turno agli ottavi di finale della massima competizione europea per club. Di contro, i russi sono chiamati a sfruttare l’ultima occasione per cercare di tenere viva una fioca fiammella di “promozione” al turno successivo.

Le possibili scelte dei due tecnici per la gara di Champions League

Battere lo Zenit San Pietroburgo e tenere fisso l’orecchio all’altra partita del girone che vedrà il Borussia Dortmund giocare contro il Club Brugge. Se i tedeschi batteranno i belgi e la Lazio farà il suo dovere contro i russi, il passaggio del turno sarebbe (quasi) in cassaforte. La partita è importante. Per entrambe le compagini. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Zenit:

LAZIO (3-5-2) – Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Armini, Luiz Felipe, Hoedt, Franco, D. Anderson, Akpa Akpro, Lazzari, Czyz, A. Pereira, Caicedo, Muriqi.

ZENIT (3-4-3) – Kerzhakov; Lovrne, Rakitsky, Santos; Kuzyaev, Barrios, Erokhin, Zhirkov; Malcom, Dzyuba, Mostovoy. All. Semak. A disposizione: Lunev, Vasyutin, Driussi, Azmoun, Shamkin, Prokhin, Sutormin.

Arbitro: Oliver (Ing). Var: Kavanagh.

Diretta streaming e tv di Lazio-Zenit

Il match di Champions League che vedrà opposte Lazio e Zenit, con fischio d’inizio alle ore 21:00 sul manto erboso dello Stadio Olimpico, andrà in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253. Non solo: sarà visibile anche su Canale 5. E in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -